Reality e Talent

Pechino Express 2018: fuori i Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo

La seconda puntata di Pechino Express 2018 ha decretato finalmente la prima coppia eliminata: è la coppia dei Mattutini, Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

pechino express 2018 | eliminazione


Dopo una prima puntata caratterizzata da incidenti di percorso, nell’episodio andato in onda questa sera 27 settembre 2018 Costantino Della Gherardesca ha annunciato la prima eliminazione: a lasciare il programma di Rai Due sono stati i Mattutini, ovvero il duo composto dagli ex conduttori de I Fatti Vostri Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ma come siamo giunti all’eliminazione di questa coppia?

Pechino Express 2018: fuori Adriana Volpe e Marcello Cirillo

Da trionfatori assoluti a prima coppia ad uscire di scena: a distanza di una sola settimana, escono definitivamente di scena da Pechino Express Adriana Volpe e Marcello Cirillo (altrimenti noti nel programma con il nomignolo de I Mattutini). I due conduttori sono arrivati fra gli ultimi tre classificati al traguardo finale situato presso la Kasbah Amridil nella cittadina di Skoura. Agli ultimi posti assieme a loro anche la coppia delle Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) e quella dei Ridanciani (composta momentaneamente solo da Tommaso Zorzi, a causa di un piccolo incidente capitato a Paola Caruso).

I vincitori di Tappa – I Promessi Sposi Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale – hanno avuto la possibilità di salvare una delle tre coppie a rischio e ha deciso di graziare proprio quella dei Ridanciani, che sono rimasti “debilitati” dalla defezione della Caruso. In nomination le Signore della Tv contro I Mattutini.

A questo punto, è toccato alle coppie salve votare quale coppia mandare davvero a rischio eliminazione: plebiscito per il duo Volpe – Cirillo, che è stato bersagliato dai Ridanciani, dai Surfisti, dagli Scoppiati e persino dalle Mannequin. In pratica, un voto unanime. A quel punto, la Busta Nera di Pechino Express non ha dato scampo ai due: sono la prima coppia ufficialmente eliminata dal reality show di Rai Due.

Pechino Express 2018: le dichiarazioni degli eliminati

“Io onestamente una puntina di dolore al cuore ce l’ho” – ha esclamato a caldo Marcello Cirillo – “Mi sento una persona migliore rispetto a quando sono partito. Qui adesso è finita ma, per carità, la vita è un’altra ma è finito un bellissimo sogno”. “Per me è stata l’opportunità di fare un viaggio che probabilmente non avrei mai fatto” – aggiunge Adriana Volpe – “Ho visto tanta povertà. Loro ci vedono come gli occidentali, persone che hanno disponibilità economiche, quindi essere noi a chiedere un aiuto a loro fa un po’ strano… Ma tutto questo si cancella perché rimane l’amore che la gente ti trasmette”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.