Reality e Talent

Pechino Express 2018: anticipazioni terza puntata del 4 ottobre

Nella terza puntata di Pechino Express 2018, vedremo entrare in gioco una nuova coppia composta da Sarah Balivo e Sara Ventura. Leggi le anticipazioni.

pechino express 2'18


A Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo la prima puntata non eliminatoria, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e l’incredibile uscita di scena di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Costantino Della Gherardesca ha annunciato a fine dell’appuntamento del 27 settembre che una nuova coppia di concorrenti è pronta a unirsi alla gara. I cognomi dei due nuovi partecipanti sono Balivo e Ventura… ma non sono la conduttrice di Vieni da Me e di Temptation Island Vip.

Pechino Express 2018: anticipazioni terza puntata, Balivo e Ventura?

La seconda puntata di Pechino Express 2018 si è conclusa con una importante anticipazioni sulla terza puntata, che andrà in onda il prossimo giovedì 4 ottobre sempre in prima serata su Rai Due. Le coppie delle Mannequin e degli Scoppiati sono stati convocati al cospetto di Costantino Della Gherardesca per partecipare ad un ultimissima prova a ridotto dei titoli di coda.

Il conduttore ha rivelato che dalla terza puntata entrerà in gioco una nuova coppia di concorrenti e, per scoprire le loro identità, Mannequin e Scoppiati avrebbero dovuto aprire gli zaini di queste due nuove persone, sfilare via ben nove magliette contenute al loro interno, farle indossare ad alcuni passati e riordinarle in modo che, le lettere stampate sul fronte delle t-shirt. avrebbe tirato fuori i cognomi di questi due vip.

I primi a riuscire in questa impresa sono stati gli Scoppiati che hanno rivelato i cognomi Balivo e Ventura. Chi sono questi due nuovi concorrenti? Ovviamente in prima battuta tutti hanno pensato a Caterina Balivo e Simona Ventura ma sarebbe stata una coppia forse troppo improbabile…

Pechino Express 2018: ecco chi sono Balivo e Ventura

A rivelare – forse involontariamente – le identità segrete di questi Balivo e Ventura è stato l’account Twitter di Pechino Express (gestito dal team di Rai Due). In un tweet, infatti, lo staff ha pubblicato un messaggio molto esplicito in cui vengono citati i nomi di Sara Ventura e Sarah Balivo, ovvero le sorelle delle due conduttrici di Temptation Island Vip e Vieni da Me.

Il tweet pubblicato sul profilo social di Pechino Express è sparito dopo un paio di minuti ma sul web sono stati i grado di catturare lo spoiler e di ripubblicarlo in tutta fretta. L’ennesimo scivolone social per il team social di Rai Due, che questa volta farà scemare l’hype nei confronti delle new entry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.