Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: vince Roberta Bonanno con Katy Perry

Roberta Bonanno vince la puntata del 5 ottobre di Tale e Quale Show 2018 con l'imitazione di Katy Perry. La ex concorrente di Amici ha cantato il brano Firework.

tale e quale show | katy perry


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 5 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 5 ottobre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire le danze è stato Massimo Di Cataldo che si è trasformato in Gianni Morandi. L’ottima performance del cantante è stata subito coperta da quella poco esaltante di Andrea Agresti, che ha imitato Lodo Guenzi (il leader de Lo Stato Sociale). Vladimir Luxuria è tornata di nuovo ad interpretare un uomo: questa volta è toccato a Renato Zero con il brano cult “Mi vendo”.

Canto e (un po’) di ballo per Roberta Bonanno che ha portato sul palco di Tale e Quale Show 2018 “Firework” di Katy Perry. A seguire: Alessandra Drusian dei Jalisse ha interpretato Iva Zanicchi, Giovanni Vernia ha fatto il passo del gallo di Mick Jagger e Antonella Elia ci ha portato indietro nel tempo con una ironica riproposizione di Sbirulino, al secolo Sandra Mondaini.

Concludono la scaletta: Antonio Mezzancella che ha cantato a modo suo “Can’t stop the feelings” di Justin Timberlake, Raimondo Todaro che ha giocato a vestire i panni di Rocky Roberts, Matilde Brandi che ha faticato non poco nel diventare Natalie Imbruglia. A chiudere la serata Mario Ermito in un look davvero molto somigliante al giovane Scialpi e Guendalina Tavassi che ha portato un po’ di trash con la sua imitazione della cantante internazionale Cher.

Classifica finale! Si aggiudica questa puntata Roberta Bonanno ?Vittoria meritata?A venerdì prossimo! ?#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 5 octobre 2018

I tre giudici hanno trovato particolarmente difficile riuscire a stillare la classifica. Carlo Conti, per prendere tempo, ha deciso di far votare prima i concorrenti in gara. Dopo aver assegnato i vari “5 punti”, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme hanno esposto i loro giudizi. A trionfare in questa puntata è stata Roberta Bonanno con Katy Perry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.