Tale e Quale Show 2018: vince Roberta Bonanno con Katy Perry


tale e quale show | katy perry

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 5 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 5 ottobre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire le danze è stato Massimo Di Cataldo che si è trasformato in Gianni Morandi. L’ottima performance del cantante è stata subito coperta da quella poco esaltante di Andrea Agresti, che ha imitato Lodo Guenzi (il leader de Lo Stato Sociale). Vladimir Luxuria è tornata di nuovo ad interpretare un uomo: questa volta è toccato a Renato Zero con il brano cult “Mi vendo”.

Canto e (un po’) di ballo per Roberta Bonanno che ha portato sul palco di Tale e Quale Show 2018 “Firework” di Katy Perry. A seguire: Alessandra Drusian dei Jalisse ha interpretato Iva Zanicchi, Giovanni Vernia ha fatto il passo del gallo di Mick Jagger e Antonella Elia ci ha portato indietro nel tempo con una ironica riproposizione di Sbirulino, al secolo Sandra Mondaini.

Concludono la scaletta: Antonio Mezzancella che ha cantato a modo suo “Can’t stop the feelings” di Justin Timberlake, Raimondo Todaro che ha giocato a vestire i panni di Rocky Roberts, Matilde Brandi che ha faticato non poco nel diventare Natalie Imbruglia. A chiudere la serata Mario Ermito in un look davvero molto somigliante al giovane Scialpi e Guendalina Tavassi che ha portato un po’ di trash con la sua imitazione della cantante internazionale Cher.

Classifica finale! Si aggiudica questa puntata Roberta Bonanno ?Vittoria meritata?A venerdì prossimo! ?#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 5 octobre 2018

I tre giudici hanno trovato particolarmente difficile riuscire a stillare la classifica. Carlo Conti, per prendere tempo, ha deciso di far votare prima i concorrenti in gara. Dopo aver assegnato i vari “5 punti”, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme hanno esposto i loro giudizi. A trionfare in questa puntata è stata Roberta Bonanno con Katy Perry.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close