Reality e Talent

Silvia Provvedi in lacrime al Grande Fratello Vip: chiuso per sempre con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi in lacrime al Grande Fratello Vip: chiuso per sempre con Fabrizio Corona. La confessione dal day time dell'8 ottobre 2018


Nel day time del Grande Fratello Vip in onda l’8 ottobre 2018, Silvia Provvedi è tornata a parlare del suo ex, Fabrizio Corona. Lo ha fatto nel confessionale, probabilmente anche stimolata dagli autori che le hanno chiesto un commento su questa storia, anche considerate le sue parole negli ultimi giorni. La cantante infatti ha più volte raccontato ai suoi amici nella casa, di sentirsi molto più serena e di non aver mai riso tanto come ha fatto in queste ore di reclusione in casa. Silvia ha spiegato che è molto delusa da quella che è stata la sua storia passata: “Ho lasciato un uomo che era un’altra persona, quando ci siamo ritrovati eravamo due estranei.” Queste le parole di Silvia che sembra aver vissuto nell’ultimo periodo uno dei momenti più brutti della sua vita. E’ convinta di esser stata al fianco di un uomo che non l’ha mai amata e che le ha mancato di rispetto, una persona che ha parlato di lei in modo vergognoso. Un uomo che adesso non vale nulla visto che non era la persona che lei, prima del carcere, aveva lasciato. Silvia adesso si dice più serena, fuori da una sorta di gabbia nella quale era rinchiusa. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: SILVIA PROVVEDI PARLA DI FABRIZIO CORONA

Fuori dal confessionale parla anche con Giulia Salemi che ascoltandola le dice: “Non pensare di aver sprecato il tuo tempo, quello che hai fatto ti è servito, quello che hai avuto ti ha reso la donna che sei oggi quindi stai tranquilla”.

Silvia non ama molto parlare della storia con il suo ex ma in questa occasione si è lasciata anche andare in confessionale, facendo capire di essere delusa probabilmente per tutto quello che Corona ha detto proprio pochi giorni prima che lei entrasse in casa. Come se avesse descritto una persona che lei non è. Ma adesso si volta pagina e ci si lascia il periodo nero alle spalle: si sorride e si vive!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.