Reality e Talent

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: continua il triangolo con Andrea Cerioli (VIDEO)

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: continua il triangolo con Andrea Cerioli. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 11 ottobre 2018, una breve anticipazione video


Che cosa è successo tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo le registrazioni di Temptation Island Vip? I due lo hanno raccontato nella puntata speciale di Temptation registrata negli studi di Uomini e Donne ieri, puntata speciale che andrà in onda oggi 11 ottobre 2018. Alessandra è stata lasciata da Andrea che, dopo aver visto il suo avvicinamento ad Andrea Cerioli, non ha gradito le parole della sua fidanzata che non si è scusata ma ha cercato in tutti i modi di giustificarsi. Alessandra ha poi lasciato il programma da sola anche se si è sentita, come racconta con Andrea Cerioli, anche con lui dopo Temptation. Il tentatore dal canto suo in studio spiega di non aver preso molto bene le parole di Alessandra che nel falò ha dato a lui tutte le sue colpe, un po’ come se volesse scaricare la responsabilità sul single insomma.

Andrea Cerioli, presente in studio ha ribadito che pensava fossero entrambi a volere certe cose: “le sue parole non mi sono piaciute, sembrava che ci tenessi solo io a fare delle cose ma se io le ho fatte è perchè sentivo che lei voleva che le facessi.” Andrea si riferisce anche alla famosa palpeggiatina sul lato b di Alessandra che lei ha commentato, a Temptation, dicendo che era stato il tentatore a provarci. Ma se non avesse gradito, come le fanno notare in tanti, gli avrebbe dato uno schiaffo e lo avrebbe rimesso al suo posto.

PUNTATA SPECIALE DI TEMPTATION ISLAND VIP OGGI 11 OTTOBRE 2018: ECCO COME E’ FINITO IL TRIANGOLO D’AMORE TRA ALESSANDRA SGOLASTRA, ANDREA ZENGA E ANDREA CERIOLI 

In sintesi Alessandra è ancora molto confusa e Maria le chiede se sia ancora innamorata di Andrea Zenga. La ragazza non sa spiegare bene quello che prova anche se pare che lei e Andrea si vedano per cercare di ricucire il loro rapporto. Ma tutte le cose che il figlio del calciatore aveva detto di lei, le ha dimenticate? Erano state le sue parole a farla allontanare peccato poi che nel percorso Alessandra si sia persa e, con il suo atteggiamento, sia passata anche dalla parte del torto.

Per ascoltare le parole e le versioni dei tre protagonisti di questo triangolo amoroso appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.