Reality e Talent

Pechino Express 2018: Adriana Volpe e Marcello Cirillo eliminati (di nuovo)

Nella quarta puntata dell'11 ottobre di Pechino Express 2018, la coppia dei Mattutini è stata nuovamente eliminata dal reality condotto da Costantino Della Gherardesca.

pechino express 2018 | signore della tv


Continuano le avventure (e disavventure) a Pechino Express 2018: il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, che quest’anno porta i telespettatori di Rai Due alla scoperta dei migliori paesaggi e tradizioni dell’Africa. Fra corse, autostop, prove e eliminazioni, cosa è successo nella quarta puntata andata in onda lo scorso 11 ottobre? Ecco il riassunto.

Pechino Express 2018: I Mattutini (di nuovo) eliminati

La quarta di Pechino Express è partita dalla città Oualidia: qui i concorrenti prima di poter partire verso il traguardo finale hanno dovuto raccogliere delle ostriche da delle reti posizionate in acqua. Dopo aver perso tempo con rematee retini, le coppie hanno dovuto raggiungere il primo traguardo: i Surfisti l’hanno tagliato per primo e hanno conquistato l’immunità, oltre ad un soggiorno relax in una struttura alberghiera. La corsa è continuata per le altre coppie: hanno dovuto raggiungere la spiaggia di El Jadida, raccogliere una tavola da surf e portarla fra le braccia di Costantino. Le coppie delle Sare e dei Promessi Sposi sono stati primi a riuscire in questa impresa; anche per loro l’immunità.

Terzo step: i concorrenti rimasti ancora senza immunità hanno dovuto perder tempo nel preparare e servire ad ignari passanti una ricca spremuta d’arancia. Poi di corsa a Casablanca per strappare al conduttrice altre due immunità: le Mannequin e gli Scoppiati hanno conquistato questo privilegio. Tre coppie ancora in attesa di giudizio.

E queste coppie hanno dovuto correre ancora un po’: tappa al mercato Souk Zitoun per una missione sulle olive: guardare e gustare 5 tipi di olive diverse da ritrovare anche nel vicino mercato rionale. Conclusa la missione, le coppie hanno dovuto raggiungere velocemente la Mosquée Hassan. I Ridanciani hanno conquistato l’ultima immunità messa in palio.

Sul finale, le due coppie ancora in gara hanno dovuto recuperare un cartonato di Humphrey Bogart ed uno di Ingrid Bergman e riportarli a Costantino: sono le Signore della Tv a concludere per prime questa ultima missione. Dunque, i Mattutini sono ufficialmente eliminati da Pechino Express 2018. A seguire, il programma ha proposto a tutte le coppie salve una mini – tappa che però non ha portato a nessuna eliminazione: la Busta Nera ha graziato sul finale i Promessi Sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.