Pechino Express 2018: Adriana Volpe e Marcello Cirillo eliminati (di nuovo)


pechino express 2018 | signore della tv

Continuano le avventure (e disavventure) a Pechino Express 2018: il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, che quest’anno porta i telespettatori di Rai Due alla scoperta dei migliori paesaggi e tradizioni dell’Africa. Fra corse, autostop, prove e eliminazioni, cosa è successo nella quarta puntata andata in onda lo scorso 11 ottobre? Ecco il riassunto.

Pechino Express 2018: I Mattutini (di nuovo) eliminati

La quarta di Pechino Express è partita dalla città Oualidia: qui i concorrenti prima di poter partire verso il traguardo finale hanno dovuto raccogliere delle ostriche da delle reti posizionate in acqua. Dopo aver perso tempo con rematee retini, le coppie hanno dovuto raggiungere il primo traguardo: i Surfisti l’hanno tagliato per primo e hanno conquistato l’immunità, oltre ad un soggiorno relax in una struttura alberghiera. La corsa è continuata per le altre coppie: hanno dovuto raggiungere la spiaggia di El Jadida, raccogliere una tavola da surf e portarla fra le braccia di Costantino. Le coppie delle Sare e dei Promessi Sposi sono stati primi a riuscire in questa impresa; anche per loro l’immunità.

Terzo step: i concorrenti rimasti ancora senza immunità hanno dovuto perder tempo nel preparare e servire ad ignari passanti una ricca spremuta d’arancia. Poi di corsa a Casablanca per strappare al conduttrice altre due immunità: le Mannequin e gli Scoppiati hanno conquistato questo privilegio. Tre coppie ancora in attesa di giudizio.

E queste coppie hanno dovuto correre ancora un po’: tappa al mercato Souk Zitoun per una missione sulle olive: guardare e gustare 5 tipi di olive diverse da ritrovare anche nel vicino mercato rionale. Conclusa la missione, le coppie hanno dovuto raggiungere velocemente la Mosquée Hassan. I Ridanciani hanno conquistato l’ultima immunità messa in palio.

Sul finale, le due coppie ancora in gara hanno dovuto recuperare un cartonato di Humphrey Bogart ed uno di Ingrid Bergman e riportarli a Costantino: sono le Signore della Tv a concludere per prime questa ultima missione. Dunque, i Mattutini sono ufficialmente eliminati da Pechino Express 2018. A seguire, il programma ha proposto a tutte le coppie salve una mini – tappa che però non ha portato a nessuna eliminazione: la Busta Nera ha graziato sul finale i Promessi Sposi.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close