Reality e Talent

Primo aereo sulla casa del Gf Vip: è per Walter Nudo mandato dai suoi figli

Primo aereo sulla casa del Gf Vip: è per Walter Nudo mandato dai suoi figli. Tutti in lacrime per Walter


Un bellissimo gesto quello fatto dai figli di Walter Nudo che hanno deciso di fare una bellissima sorpresa al loro papà. Sicuramente Walter non se lo aspettava e invee oggi, sulla casa del Grande Fratello Vip, è volato il primo aereo ed era proprio per il concorrente che ha ricevuto un messaggio da parte dei suoi figli. In casa, al momento, Walter è molto amato anche se c’è qualcuno che mette in dubbio il suo modo di fare.

IL PRIMO AEREO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP E’ PER WALTER NUDO: ECCO CHI GLIELO HA MANDATO

Tra questi Eleonora Giorgi che sottolinea come Walter non si esponga mai e passi gran parte del suo tempo a parlare di musica e di argomenti poco interessanti. Anche il pubblico a casa fa notare il classico atteggiamento da “reality” perfetto, già adottato in passato da Nudo che, con lo stesso stile, vinse l’Isola dei famosi. Ma torniamo alle emozioni di questa giornata, con il primo aereo arrivato sulla casa del Grande Fratello Vip. Un messaggio semplice: “Super Walter we love you-Elvis e Martin” queste le parole. Elvis e Martin sono i figli di Walter Nudo, i suoi ragazzi che il concorrente del Gf Vip nomina spesso nella casa. Walter, vedendo l’aereo, non ha potuto trattenere le lacrime emozionato. E insieme a lui si sono emozionati anche gli altri concorrenti, Ivan Cattaneo non ha saputo trattenere l’emozione.

SECONDO AEREO SULLA CASA DEL GF VIP: E’ PER MARTINA HAMDY

Il povero Walter, tra l’altro, stava facendo la sua doccia e, tutto insaponato, è stato chiamato in giardino per vedere questo aereo. Giulia de Le donatella ha esclamato: “Ma chi è questo Elvis Martin?” non sapendo che quelli fossero i nomi dei due figli del suo compagno di viaggio.

“Pure il cuoricino ci hanno messo” ha detto Fabio Basile osservando insieme agli altri ragazzi il messaggio arrivato per Walter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.