Reality e Talent

Fabrizio Corona ancora contro Ilary Blasi: censurata la sua ospitata al Gf VIP

Fabrizio Corona ancora contro Ilary Blasi: censurata la sua ospitata al Gf VIP. Ecco le ultime news dai social


Ore di fuoco con frecciatine e anche accuse tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Tutto è iniziato nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda il 15 ottobre 2018, quando la Blasi ha spiegato che, Corona, avrebbe potuto avere il diritto di replica per dire la sua sulle parole di Silvia Provvedi e di sua madre. Ilary però poi aveva snobbato le dichiarazioni di Signorini che lanciava una nuova intervista di Corona su Chi, dicendo che Fabrizio cambia opinione ogni 20 giorni per cui l’intervista, come si suol dire, “lascia il tempo che trova”. Ieri sera, Fabrizio, con delle storie sui social, aveva risposto in modo piccato a Ilary.

Poi, sempre sui social, erano uscite le prime anticipazioni della rivista Chi in edicola questa settimana con le scuse di Corona che ammette di aver sbagliato e che chiede di poter avere un confronto con Silvia. Un copione ben studiato che non ci stupisce, che ha dette cadenze ben scandite. Polemica in diretta tv, le parole delle protagoniste, l’intervista su Chi e poi la partecipazione di Corona al Gf Vip. Un siparietto che era alquanto prevedibile. Ma a questa “semplice scansione” delle tempistiche, si aggiunge un evento forse inatteso, o così ci vuole far credere Corona ( ai posteri l’ardua sentenza per stabilire se anche questo fa parte del famoso story telling di Corona). 

FABRIZIO CORONA: CENSURATA LA SUA OSPITATA AL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LE ACCUSE SUI SOCIAL 

Pochi minuti fa sui social, Fabrizio ha condiviso questo messaggio:

Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te. @striscialanotizia @le_ieneshow @gf_vip3

Nei tag, non si capisce bene per quale motivo, Corona inserisce anche Le Iene e Striscia la notizia. Qualora non avrà diritto di replica al Gf Vip andrà a rilasciare una intervista da loro? Non basterebbe Mattino Cinque o Verissimo sempre pronti a spalancare le porte per le vicende di tutto il carrozzone che ruota intorno a lui? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.