Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: vince Vladimir Luxuria con Ivan Cattaneo

Nella puntata del 19 ottobre 2018 di Tale e Quale Show, Vladimir Luxuria ha battuto tutti con la sua imitazione di Ivan Cattaneo. Fra i giudici anche una in formissima Milly Carlucci...

tale e quale show | luxuria cattaneo


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 19 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 19 ottobre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire le danze è stato Raimondo Todaro: il ballerino e coreografo ha interpretato con ottimi risultati Fabio Concato. A seguire è salito sul palco Massimo Di Cataldo che ha divertito tutto il pubblico in sala con la sua imitazione di Fabio Rovazzi in “Andiamo a Comandare”.

E ancora: Alessandra Drusian si è cimentata in Annie Lennox; Andrea Agresti ha provato in maniera improbabile a trasformarsi in Caterina Caselli; mentre Roberta Bonanno ha dimostrato la sua potenza vocale interpretando Tina Turner. Molto bene anche Mario Ermito che questa volta ha avuto il compito di ricalcare le gesta di Miguel Bosè.

Concludono l’elenco delle esibizioni della serata: Vladimir Luxuria che ha imitato alla perfezione Ivan Cattaneo; Matilde Brandi che ha tentato di replicare Cindy Lauper; Guendalina Tavassi che ha cantato un brano di Bianca Atzei; il momento trash continua con Antonella Elia in versione Gianburrasca (quello di Rita Pavone); Antonio Mezzancella nei panni di Edoardo Bennato e infine Giovanni Vernia che c’ha provato con l’imitazione di Bono degli U2.

Vince questa puntata Vladimir Luxuria! ?Siete contenti? Ci vediamo venerdì prossimo! ?#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 19 octobre 2018

Dopo il voto dei concorrenti in gara e i voti dei quattro giudici in studio, a trionfare in questa nuova puntata di Tale e Quale Show 2018 è stata di nuovo Vladimir Luxuria. Al secondo posto, per un solo punto, Guendalina Tavassi. Nota di merito anche a Milly Carlucci: la conduttrice è stata una giudice imparziale e non ha sciorinato parole buone per tutti. Iconica la sua richiesta fatta in diretta tv davanti ad uno sbigottito Carlo Conti: ha invitato Maria De Filippi a partecipare come Ballerina per una Notte nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. Accetterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.