Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: Vladimir Luxuria vince con Ghali

Tale e Quale Show 2018 apre con una puntata ricca di imitazioni divertenti: a trionfare nella puntata esordio è Vladimir Luxuria con la sua versione di Ghali.

tale e quale show 2018 | giudici


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 14 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 14 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stato Giovanni Vernia con l’imitazione di Luca Carboni con la sua ultima hit “Una Grande Festa”. A seguite, Roberta Bonanno si è dovuta cimentare con “Amami” di Emma Marrone e Raimondo Todaro ci ha riportato indietro nel tempo con “Singing in the Rain” di Gene Kelly.

A gran sorpresa è poi salita sul palco Vladimir Luxuria che si è dovuta cimentare con l’imitazione del rapper Ghali con il brano “Cara Italia”. Molto apprezzata dal pubblico anche Alessandra Drusian dei Jalisse che ha vestito i panni di Blonde con il brano “Heart of Glass”. Piccolo momento trash per Guendalina Tavassi che ha voluto simulare la vocalità di Giusy Ferreri con il brano “Amore e Capoeira”.

L’imitazione più calzante è stata quella messa a segno dall’imitatore di professione Antonio Mezzancella, che si è prestato a cantare il brano “Vietato Morire” di Ermal Meta. Secondo spazio esilarante della serata è stato quello con Antonella Elisa che si è trasformata in Madonna in “Diamonds are Girls Best Friends”, riportando in mente la sfortunata performance di Veronica Maya di qualche anno fa.

Hanno chiuso la sequenza di esibizioni di questa puntata di Tale e Quale Show: Andrea Agresti nei panni di Umberto Tozzi (con “Gloria”), Matilde Brandi che ha reinterpretato Geri Halliwel (“It’s Raining Men” il brano scelto), il bravo Massimo Di Cataldo che ha portato in tv la musica di Alan Sorrenti (“Tu sei l’Unica Donna per Me”) e Mario Ermito che ha abbozzato una imitazione di Enrique Iglesias (con “Bailando).

Vince la prima puntata Vladimir Luxuria!Siete d'accordo con la classifica finale?Appuntamento a venerdì prossimo ?#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 14 septembre 2018

Abbiamo poi assistito alla votazione dei tre giudici: Goggi, Panariello e Salemme hanno premiato con il primo posto Antonio Mezzancella; seconda classificata Alessandra Drusian; medaglia di bronzo per Massimo Di Cataldo. Ma all’appello mancavano ancora i 5 punti extra che ogni singolo concorrente può assegnare a suo piacimento. E proprio grazie a questa seconda assegnazione è arrivato un inaspettato ribaltone.

A vincere la prima puntata di Tale e Quale Show 2018 è Vladimir Luxuria (Ghali), inseguita a pochi punti di distanza da Alessandra Drusian, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo e Roberta Bonanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.