Reality e Talent

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono baciati nella notte? Sui social le foto della passione

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono baciati nella notte? Sui social le foto della passione. Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Si odiano o si amano? Difficile capire che genere di rapporto sta nascendo nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due si lasciano, si prendono, litigano, fanno pace. Li avevamo lasciati in guerra, con Monte che aveva detto a Giulia di non rivolergli più la parola, li ritroviamo invece più vicini che mai nella notte. Pare che tra i due, a detta dei fans che stavano guardando questa notte la diretta su Mediaset Extra, sarebbe scattato anche un bacio, o forse diversi baci, sotto e sopra le coperte. Finalmente sia Francesco che Giulia, dopo tre settimane di avvicinamenti, si sono lasciati andare? Difficile a dirsi perchè davvero, i due ragazzi, sembrano essere molto diversi.

Per non parlare del fatto che poche ore fa, Francesco, parlando con Andrea Mainardi, aveva dichiarato senza pensarci troppo che per lui Cecilia Rodriguez resta la donna della sua vita ( non a caso, tra l’altro, in più di una occasione parlando con Giulia, l’ha chiamata Cechu

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI BACI PASSIONALI NELLA NOTTE? INIZIA UNA STORIA D’AMORE IN CASA?

Davvero difficile capire che cosa sia successo tra i due ma a giudicare dagli scatti postati sui social e dai video che circolano in rete, pare proprio che questo bacio sia scattato. Sarà così? Di certo se ne parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip 3 in diretta domani su Canale 5 e se davvero questo bacio c’è stato, i video non mancheranno.

Nell’attesa, vi mostriamo tutte le foto che circolano in rete e che mostrerebbero questo presunto bacio o questi presunti baci tra i due.

Che ne dite il bacio c’è davvero stato? Una cosa è certa: se anche il bacio non c’è stato, il rapporto che i due hanno, quando sono da soli, non è di certo quello che hanno due amici. Giulia, qualche giorno fa aveva anche accusato Francesco di essere una persona diversa davanti agli altri mentre, quando stanno da soli, mostra tutto il suo lato migliore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.