Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte fuori dalla casa per controlli medici: le ultime

Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte fuori dalla casa per controlli medici: le ultime. Ecco che cosa è successo nella casa


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Chi sta seguendo la diretta del Gf, ripresa da pochi minuti sul canale 34, si è accorto che in casa non c’è Francesco Monte. Decine i messaggi sui social e alla fine la spiegazione è arrivata direttamente dall’account ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Francesco Monte ha lasciato la casa questa mattina per dei controlli. Lo ha ribadito anche Federica Panicucci nella diretta di Mattino 5: “Ci dicono che Francesco Monte ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per dei controlli, vogliamo anche rassicurare che non si tratta di nulla di grave, doveva fare delle visite.” Non è la prima volta che un concorrente lascia la casa del reality per dei controlli medici e speriamo che si trattasse solo di una visita già in calendario e non di un malore. Dopo quello che è successo nella diretta di ieri Francesco potrebbe essersi agitato anche se probabilmente questa sua uscita dalla casa del Grande Fratello non ha nulla a che fare con la puntata di ieri.

Nella diretta con Signorini e Blasi, Francesco si era sentito bersagliato e aveva spiegato che si manda in onda solo quello che si vuole mentre lui non parla in confessionale solo di Cecilia. Inoltre Francesco aveva ribadito di essere uno dei pochi che in questa edizione si sta raccontando, alzando anche i toni.

FRANCESCO MONTE FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER DEI CONTROLLI MEDICI
Ecco il messaggio sui social da parte della produzione del reality di Canale 5:

A Breve quindi Francesco Monte dovrebbe far ritorno in casa e magari dirà quello che è successo fuori. In ogni caso noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Nel frattempo continuano ad arrivare decine di messaggi di fans di Francesco Monte preoccupate per quello che è successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.