Reality e Talent

Francesco Monte attacca GF Vip: spingono sul triangolo Salemi e Rodriguez – VIDEO

Francesco Monte ha avuto un giusto sfogo nel corso della puntata del 22 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip: per la terza settimana il pugliese è stato interrogato su Cecilia Rodriguez. Lui non ne può più.

francesco monte grande fratello vip


Francesco Monte è pieno fino in cima ai capelli: gli autori del Grande Fratello Vip hanno proposto per l’ennesima volta a Francesco Monte un momento di discussione a proposito dell’improbabile triangolo amoroso fra lui, la sua nuova amica di reality Giulia Salemi e la sua ex Cecilia Rodriguez. L’ultimo pretesto degli autori del reality per riportare in auge la discussione è stata una prova che ha dovuto sostenere la ragazza di origini persiane: alla Salemi è stato chiesto se voleva vedere un confessionale di Francesco Monte in lacrime o se preferiva guardare dei tweet feroci sul suo conto. La giovane non ha titubato un secondo: ha scelto il video.

Francesco Monte attacca gli autori del Grande Fratello Vip

Nel video, vediamo Francesco Monte struggersi parlando di Cecilia Rodriguez. Giulia Salemi sul momento si dice in parte delusa, spiegando che si aspettava di vedere un confessionale in cui Francesco Monte si fosse sfogato a seguito di una litigata avuta nel corso della settimana. Questo video intervento è stato visto anche dagli altri membri della casa, Monte compreso… che è saltato su tutte le furie.

Il giovane pugliese si è risentito spiegando che così facendo gli autori del Grande Fratello Vip hanno lasciato trasparire che il suo unico argomento di discussione in un mese di reality è Cecilia Rodriguez. Francesco Monte ha inoltre rinfacciato che quel piccolo video in cui era in lacrime faceva parte di un lungo sfogo riguardante molti altri argomenti: le affermazioni su Cecilia Rodriguez sono state enunciate da Monte su esplicita domanda degli autori del programma.

Innanzitutto mi piacerebbe specificare che ho un nome, mi chiamo Francesco non “quello”. Poi, se io ho parlato per due ore in confessionale in cui per oltre un’ora è mezza ho parlato di Giulia; poi mi hanno fatto una domanda riferita a Cecilia e io ho risposto. Avete mandato solo quella parte. È troppo facile così…” – spiega il pugliese, poi aggiunge -“Mi sto raccontando in tutta la mia totalità. Se fare questo porta a stravolgere la verità e la veridicità di quella che è la mia vita, questo è un problema vostro. Se volete che si arrivi ad un punto ben preciso, portatemi due autori qui e vi porto la storia e il punto che voi volete…”.

Francesco, Giulia e… Cecilia! Il passato di Francesco è stato veramente "superato"? #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 22 octobre 2018

Alfonso Signorini si è giustificato dicendo che giustamente non sapeva del suo lungo confessionale e che si limitava a giudicare ciò che il Grande Fratello ha deciso di mandare in onda. Ilary Blasi, invece, in maniera più schietta ha invitato a non provarci più con Giulia Salemi: “restate amici!“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.