Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser le famiglie a cena insieme in montagna (Foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a cena insieme con le rispettive famiglie, sono le presentazioni ufficiali (foto)

Cecilia Rodriguez


Presentazioni ufficiali per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, questa volta sono le rispettive famiglie a incontrarsi e già si vocifera di un matrimonio imminente (foto). Spesso Cecilia e Ignazio sono a Trento, sempre insieme fanno in modo di dividersi tra Milano e i monti ma questa volta a far visita ai due fidanzati ci sono la mamma e il papà della Rodriguez. Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez hanno accolto da tempo in famiglia il nuovo fidanzato della loro piccolina ma è a cena tutti insieme che tutto risulta davvero perfetto. Nessun dubbio da parte dei due ex gieffini vip, dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta davanti a tutti i telespettatori del GFVIP la più piccola delle sorelle Rodriguez ha iniziato a godersi il suo nuovo amore e un po’ alla volta a progettare il loro futuro insieme. Una unione subito benedetta dai Rodriguez e poi anche dai Moser. E’ evidente l’affiatamento anche tra Cecilia Rodriguez e sua cognata, la sorella di Ignazio. Con Chicca Moser selfie e sorrisi mentre tutti si godono le serene giornate in montagna.

A tavola tutti insieme si scherza, Ignazio gioca con sua suocera e i fan già parlano di nozze. Finito il periodo al mare adesso si sono gli eventi mondani in giro per l’Italia. Ignazio Moser a Trento si divide tra il lavoro e la sua passione in bici. Cecilia lo segue per amore anche in sella e intanto le foto in famiglia si sommano.

Tutti appaiono rilassati e mentre Cecilia è felice e sicura della sua scelta accanto a Moser c’è Belen che forse sta pensando a un ritorno con Stefano De Martino. Di certo è finita la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Prima o poi i fratelli Rodriguez saranno felici in coppia tutti e tre insieme per la gioia di mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.