Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi eliminata, la Marchesa a rischio – VIDEO

Eleonora Giorgi è la concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 nella puntata del 22 ottobre. Per soli 2 punti percentuali ad uscire sarebbe stata la Marchesa...

eleonora giorgi grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice e aver vissuto le solite sorprese con parenti e amici, nella puntata del 20 ottobre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. Dopo aver messo in salvo Elia Fongaro e Lory Del Santo, Ilary Blasi ha inviato le due donne rimaste in ballo a salutare i compagni d’avventura e di raggiungerle in studio…

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi eliminata – VIDEO

Eleonora Giorgi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona hanno finalmente raggiunto lo studio. Ilary Blasi invita le due donne a percorrere per metà la passerella in modo da avvicinarsi a lei. Le due concorrenti a rischio stanno per scoprire chi fra le due sarà davvero eliminata: dopo un countdown tensivo di ulteriori dieci secondi, la conduttrice invita la Marchesa e la Giorgi a girarsi di spalle e a scoprire il nome della persona eliminata.

È Eleonora Giorgi a dover lasciare il programma. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona – dopo aver gioito del risultato – corre nei backstage perché obbligata a ritornare nella casa. All’attrice di “Borotalco”, invece, non resta che attendere che il led si chiusa: in seguito avrà uno spazio intervista.

“È stata una esperienza meravigliosa!” – ha dichiarato in seguito Eleonora Giorgi, replicando in seguito ad una battutaccia fatta da Alfonso Signorini – “Io nella vita sono stata una persona un po’ sfigata e festeggiare il mio compleanno nella casa è stata un’altra cosa. Da alcuni decenni festeggio con i miei due figli e tutt’al più con mia mamma. E mi tocca sempre cucinare a me. Invece nella casa mi hanno preparato una cena meravigliosa, tovaglie, fiori… è stato veramente bello”.

Nella prima settimana mi vergognavo persino ad andare a fare la pipì e quindi non ci andavo. E mi vergognavo perché talmente abituata fin da piccola ad esser giudicata, osservata… ma i miei compagni mi hanno trascinata, con una energia… un po’ come se io su una pista da sci e fossi rotolata a valle, continuando a rotolare fino ad adesso…”.

Un conto alla rovescia che mette a dura prova i nervi delle candidate all'eliminazione… è Eleonora ad uscire sconfitta! #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 22 octobre 2018

Piccola curiosità: Eleonora Giorgi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 con il 36% dei voti contro il 34% dei voti andati alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Una vera sfida testa a testa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.