Reality e Talent

Fabrizio Corona pronto a scatenare l’inferno: offende Ilary ed elogia la D’Urso, lo vedremo a Domenica Live?

Fabrizio Corona pronto a scatenare l'inferno: offende Ilary ed elogia la D'Urso, lo vedremo a Domenica Live? Ecco cosa sta succedendo sui social


Ebbene si, signori e signore, come dicevamo qualche giorno fa, parlando di Fabrizio Corona, il grande momento potrebbe arrivare. Quale? Quello di vederlo in diretta a Domenica Live da Barbara D’urso, se solo lei ovviamente lo volesse. E ieri sera, dai social, è arrivata una nuova dichiarazione d’amore pubblica di Corona verso la signora di Cologno, la stessa che fino allo scorso mese Fabrizio nelle sue storie offendeva. Ma si sa, la coerenza di questi tempi costa cara. Ma torniamo ai fatti. Dopo l‘epico scontro in tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, l’imprenditore sui social ha promesso che si vendicherà, che sarà pronto a scatenare l’inferno e ovviamente ha puntato il dito contro Ilary Blasi che ha fatto spegnere il microfono e ha parlato su di lui senza che avesse modo di poter replicare. “Lei non lo avrebbe mai fatto, devo ammetterlo” ha detto Corona taggando nella sua storia Barbara D’Urso. 

ILARY BLASI OFFESA DA FABRIZIO CORONA CHE ELOGIA INVECE BARBARA D’URSO: LO VEDREMO PRESTO A DOMENICA LIVE? 

L’imprenditore, dopo lo scontro al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, mostra che aveva portato anche dei fiori per far pace con Ilary, l’avrebbe invitata anche a mangiare una pizza. E poi invece è successo quello che è successo. “Barbara D’urso, una donna che conduce programmi di successo, non mi avrebbe mai spento il microfono” ha detto Corona nelle sue storie, spiegando che dal Grande Fratello lo avevano sempre invitato ma era stato lui all’inizio a dire di no. 

E adesso dopo questa dichiarazione d’amore pubblica, non ci resta che aspettare Fabrizio Corona in diretta a Domenica Live. Del resto la regina dei caffeucci, aveva già perdonato Corona qualche anno fa dopo aver ricevuto una sua lettera e forse chissà, oggi lo farebbe ancora, perchè in ogni caso, lo share, viene prima di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.