Reality e Talent

Jane Alexander ama Elia? Enrico Silvestrin bacchetta l’attrice: “Il figlio si vergogna”

Jane Alexander è al centro di un inaspettato triangolo amoroso: da un lato Elia Fongaro, dall'altro il suo compagno ufficiale che - dopo un periodo di maretta - le ha chiesto di sposarlo. Enrico Silvestrin ci mette del suo...

jane alexander elia fongaro


È uno dei triangoli amorosi sicuramente fra i più complicati fra tutti quelli nati in tre edizioni del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di quello nato fra il bel Elia Fongaro, l’attrice Jane Alexander e il compagno di quest’ultima Gianmarco. Nel corso della scorsa puntata di prima serata, l’argomento non è stata approfondito a dovere ma in casa (e fuori dalle quattro mura del reality Mediaset) le riflessioni sul caso sono davvero molte. Jane e Gianmarco infatti non hanno voluto affrontare davanti a 3 milioni di spettatori il caso, parlando a denti stretti della loro relazione ma si è capito che tra i due le cose non andassero bene da tempo. 

Jane Alexander ama Elia? Enrico Silvestrin bacchetta l’attrice

Non è più un mistero, infatti, che Jane Alexander ha trovato del conforto umano nel carisma di Elia Fongaro, il bel velino che oltre ad avere un aspetto avvenente rivela anche di avere una buona eloquenza. Fra i due si è rapidamente passati da una semplice amicizia a qualcosa di più: abbracci, baci sulle guance, coccole… Immagini che a quanto pare sono arrivate anche al compagno di Jane Alexander, tale Gianmarco, che bene non dev’esserci rimasto.

Qualche notte fa, assieme ad Enrico Silvestrin, l’uomo si è piazzato fuori dalla casa e con un megafono ha chiesto all’attrice se volesse mettere fine alla loro incomprensioni con una fede al dito: insomma, le ha proposta una inconsueta promessa di matrimonio. La Alexander, però, non ha ancora voluto rispondere alla domanda e preferisce cullarsi fra le braccia dell’ex velino.

Sui social, però, interviene proprio Enrico Silvestrin, amico di entrambi. L’ex veejay di Mtv Italia ha dichiarato: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Premettendo che non le sto dando contro. Sto dicendo che disapprovo perché pretendo da lei un altro tipo di testa…”.

Sempre sul suo profilo Instagram, ha poi aggiunto: “Per quanto sia libera di esercitare il proprio libero arbitrio come preferisce, un adulto ha delle responsabilità, verso se stesso, verso chi deve tutelare e verso chi in sua assenza tutela per esso. Sta al Grande Fratello Vip, non in hotel […] ma forse se ne è scordata. È mia amica, glielo dirò in faccia: Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno“. Come si evolverà il caso?

L’attrice in diretta ha spiegato che questa storia era finita già prima che lei entrasse in casa anche se non era stato comunicato in modo ufficiale perchè il suo compagno non aveva voluto affrontare l’argomento. Dal canto suo il musicista ha chiesto rispetto. L’attrice ha chiuso: “Il primo a mancarmi di rispetto sei stato tu”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.