Reality e Talent

Jane Alexander bacia Elia Fongaro: il suo “fidanzato” commenta sui social

Jane Alexander bacia Elia Fongaro: il suo "fidanzato" commenta sui social. Ecco cosa sta succedendo


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip ma non solo, perchè ovviamente, quello che succede in casa, influenza poi anche quello che accade fuori. E’ il caso del bacio che c’è stato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro qualche ora fa nella casa del Gf Vip. Tutto è partito da un gioco ma i due non si sono limitati a darsi solo un bacio sulle labbra, si sono lasciati andare a un bacio appassionato. Ma non è il solo atteggiamento che il compagno, o forse ex compagno di Jane, sta osservando in questi giorni. E adesso ha deciso di dire la sua, con un messaggio su Instagram. 

IL COMPAGNO DI JANE ALEXANDER COMMENTA SUI SOCIAL QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Ecco che cosa ha scritto pochi minuti fa Gianmarco il fidanzato o meglio l’ex fidanzato di Jane sui social: 

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta.

Queste le parole di quello era, fino a qualche giorno il compagno di Jane e che probabilmente adesso non lo è più. 

Jane nella casa non sembra affatto pentita di quello che ha fatto:

Non ho avuto pentimento so che la modalità con cui l’ho fatto è sbagliato, ma di solito non succede così. E’ una cosa che gli è successa sotto gli occhi. Vorrei poter fare una chiamata a Gianmarco, sto facendo cose di cattivo gusto.

E ancora:

Comunque quello che è successo con la mia persona a casa sarebbe successo comunque, ma non è basato su di lui, lui non c’entra niente, c’entra solo che io ci sto molto bene. Vorrei solo che Elia non uscisse male da questa cosa, ho fatto tutto io. Sarò una brutta persona, ma io non riesco a stare lontano dall’affetto e le carezze di Elia. Non voglio pensare a un futuro con lui, stiamo vivendo questa storia in questa casa, mi spiace che abbiamo fatto male a una persona fuori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.