Reality e Talent

Jane Alexander continua per la sua strada: suo figlio Damiano lancia un messaggio dai social

Jane Alexander continua per la sua strada: suo figlio Damiano lancia un messaggio dai social . Ecco che cosa ha scritto il figlio dell'attrice su Instagram


Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 29 ottobre 2018 ha visto come Jane Alexander sia stata al centro di un dibattito molto accesso. Per alcuni dei suoi compagni di gioco, l’atteggiamento che sta avendo nella casa del Gf non sarebbe rispettoso nei confronti di suo figlio. Ricordiamo che Jane prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip viveva con il suo compagno, Gianmarco. Dai social in questi giorni molte persone hanno parlato di come Damiano stesse vivendo questa situazione, facendo intuire che il ragazzo non stesse proprio dalla parte di sua madre. Anche Enrico Silvestrin si era espresso in merito dicendo che Damiano soffriva molto ( qui le sue parole sui social). Ma a quanto pare le cose non stanno proprio in questo modo. Il figlio di Jane infatti, nelle ultime ore si è fatto sentire anche dal suo profilo personale postando una foto che lo ritrae in compagnia di sua madre e scrivendo che lui “è dalla sua parte”. Si capisce quindi che Damiano sta accettando quella che è la strada intrapresa dall’attrice. Ma non solo. Il ragazzo ha iniziato a seguire sui social anche il profilo di Elia Fongaro a dimostrazione del fatto che si fida di sua madre e delle scelte da lei fatte.

JANE ALEXANDER NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3 STA DELUDENDO SUO FIGLIO? DAMIANO RISPONDE DAI SOCIAL 

L’attrice tra l’altro, in puntata, ha spiegato che suo figlio prima di entrare le aveva consigliato di essere se stessa. Noi non sappiamo quali fossero i rapporti tra Gianmarco e Jane prima che lei entrasse nel gioco. Avevamo immaginato che ci fosse una bella storia d’amore visto che il musicista le ha fatto una proposta di matrimonio davanti a tutti ma a quanto pare le cose erano complicate e solo chi sta vivendo una situazione può capire quello di cui si parla. A Jane forse si rimprovera il fatto che non si sia frenata, che non abbia voluto richiedere un faccia a faccia con il suo ex compagno prima di voltare pagina. Ma questa è la vita. Le storie come quelle che Jane vive succedono anche nella vita reale quando non ci sono le telecamere e si vive qualcosa di parallelo, magari.

In ogni caso Jane è rimasta adesso sola nella casa e avrà modo di capire, riflettendo, se quello che ha fatto è davvero quello che voleva fare e di capire come andare avanti nella sua vita. In primis per lei stessa e poi per tutto quello che c’è nel suo mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.