Pechino Express 2018: anticipazioni ottava puntata dell’8 novembre


pechino express 2018 maria teresa ruta beve

A Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo varie puntate non eliminatorie, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e sole tre eliminazioni in sette episodi, la prossima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca si preannuncia ricca di colpi di scena: nessuna busta nera potrà salvare la coppia che arriverà per ultima. Ecco il perché.

Pechino Express 2018: anticipazioni ottava puntata dell’8 novembre

Se nello scorso appuntamento abbiamo detto addio alla coppia degli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni), nell’ottava puntata di Pechino Express 2018 dovremo salutare una ulteriore coppia di viaggiatori. Eh sì, perché nella prossima tappa il conduttore non donerà alcuna Busta Nera; così facendo, la coppia che taglierà per ultima il traguardo finale sarà automaticamente fuori dai giochi.


Questa nuova meccanica di gioco definita “Finale per Paese” metterà dunque a ferro e fuoco la preparazione dei concorrenti in gara che – mai come questa volta – dovranno mettercela davvero tutto per scampare all’eliminazione.  L’ottava tappa di Pechino Express 2018 si svolgerà a Zanzibar: la paradisiaca isola della Tanzania. Completata questa puntata, i concorrenti salvi avranno l’onore e l’onere di affrontare l’ultimo Paese di questa edizione del programma: La Repubblica Sudafricana.

Costantino Della Gherardesca ha annunciato, infine, che le corse in autostop questa volta saranno evidentemente minori perché i viaggiatori saranno indaffarati con una catena di prove che, missione dopo missione, assegnerà alcune immunità. Salvataggio dopo salvataggio, l’imbuto si stringerà e le sei coppie in sfida si ridurranno a due: seguirà poi un testa a testa che decreterà il duo salvo e quello fuori dal reality di Rai Due.

Lo stesso meccanismo di eliminazione lo abbiamo già visto “in azione” nel corso della quarta puntata dove, a causa di due sagome in cartone, la coppia dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno dovuto definitivamente lasciare la trasmissione. A chi toccherà questa volta?

Pechino Express 2018: le coppie ancora in gara

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); e Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close