Reality e Talent

Pechino Express 2018: anticipazioni ottava puntata dell’8 novembre

Nell'ottava puntata di Pechino Express 2018, i concorrenti affronteranno una seconda puntata che eliminerà sicuramente una coppia di viaggiatori. La sfida si disputerà a Zanzibar.

pechino express 2018 maria teresa ruta beve


A Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo varie puntate non eliminatorie, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e sole tre eliminazioni in sette episodi, la prossima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca si preannuncia ricca di colpi di scena: nessuna busta nera potrà salvare la coppia che arriverà per ultima. Ecco il perché.

Pechino Express 2018: anticipazioni ottava puntata dell’8 novembre

Se nello scorso appuntamento abbiamo detto addio alla coppia degli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni), nell’ottava puntata di Pechino Express 2018 dovremo salutare una ulteriore coppia di viaggiatori. Eh sì, perché nella prossima tappa il conduttore non donerà alcuna Busta Nera; così facendo, la coppia che taglierà per ultima il traguardo finale sarà automaticamente fuori dai giochi.

Questa nuova meccanica di gioco definita “Finale per Paese” metterà dunque a ferro e fuoco la preparazione dei concorrenti in gara che – mai come questa volta – dovranno mettercela davvero tutto per scampare all’eliminazione.  L’ottava tappa di Pechino Express 2018 si svolgerà a Zanzibar: la paradisiaca isola della Tanzania. Completata questa puntata, i concorrenti salvi avranno l’onore e l’onere di affrontare l’ultimo Paese di questa edizione del programma: La Repubblica Sudafricana.

Costantino Della Gherardesca ha annunciato, infine, che le corse in autostop questa volta saranno evidentemente minori perché i viaggiatori saranno indaffarati con una catena di prove che, missione dopo missione, assegnerà alcune immunità. Salvataggio dopo salvataggio, l’imbuto si stringerà e le sei coppie in sfida si ridurranno a due: seguirà poi un testa a testa che decreterà il duo salvo e quello fuori dal reality di Rai Due.

Lo stesso meccanismo di eliminazione lo abbiamo già visto “in azione” nel corso della quarta puntata dove, a causa di due sagome in cartone, la coppia dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno dovuto definitivamente lasciare la trasmissione. A chi toccherà questa volta?

Pechino Express 2018: le coppie ancora in gara

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); e Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.