Reality e Talent

Lite furiosa tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi: “Sei stata con il peggior esempio di uomo”

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip con una violenta litigata tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi a "causa" di Fabrizio Corona ma non solo


Gli animi si sono scaldati nella notte e questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Silvia Provvedi non deve aver preso bene la litigata che c’era stata ieri dopo la diretta e oggi anche tra lei e Cecchi Paone gli animi si sono scaldati. Ne è nata una lite furiosa, come del resto era successo poche ore prima quando l’altra Donatella, Giulia, aveva difeso Fabio Basile della accuse di Cecchi Paone. Silvia non ha affatto gradito il modo e i toni che Cecchi Paone ha usato e ha continuato a ribadirlo fino a quando, pochi minuti fa, nella casa del Gf Vip è esplosa un’altra lite fuorisa durante la quale i toni dei protagonisti si sono molto alzati. Lite che ha portato Silvia a urlare contro Cecchi Paone, usando anche delle parole non molto carine.

Cecchi Paone dal canto suo, come succede spesso in casa, ha la colpa di sbagliare sicuramente i modi, se anche le sue parole avessero un fondamento, non dovrebbe permettersi di usare certi toni contro una donna. Il giornalista continua a dare dell’ignorante sia a Giulia che a Silvia e poi, quando si tira fuori il tasto Fabrizio Corona, Silvia non ci vede più perchè viene toccata proprio dove ancora la ferita è aperta.

LITE FURIOSA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA SILVIA PROVVEDI E ALESSANDRO CECCHI PAONE: TUTTA COLPA DI FABRIZIO CORONA?

Ecco che cosa è successo pochi minuti fa nella casa, si parte dalle accuse di Cecchi Paone che fa notare come le Donatella siano ignoranti ( si riferisce alla discussione avuta nella notte con Giulia):

Ci sono delle cose profonde che nessuno tratta mai, voi mi rinfacciate solo i toni. Diciamo anche che una persona (si riferisce a Giulia Provvedi, ndr) che non sa che il Nilo è in Egitto e non in Germania non è una cosa normale, e non è normale che tutti ridiamo. Quando lei non canterà più e non farà più battutine la sua vita è finita, e i suoi followers saranno finiti. Io mi prendo la mia responsabilità di essere crocifisso per i toni, ma sono l’unico che dice la verità. Questi non hanno alcuna speranza!

Giulia non ci sta e fa notare che nella vita l’istruzione non è la sola cosa che conta, che ci sono anche i toni, ci sono la sansibilità, una dote che lui non ha visto che sta mostrando solo il lato arrogante. Ma Cecchi Paone non ci sta e tira fuori a questo punto del discorso il nome di Fabrizio Corona:

Sei stata fissa sui giornali, sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini… Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata! Tu sei stata delle copertine e in tutti i programmi con il peggior modello…

Dopo queste parole Silvia ha iniziato a urlare dicendo a Cecchi Paone che lui non sa nulla di quello che lei ha fatto nei tre anni durante i quali è stata al fianco di Fabrizio Corona e lo ha invitato a tacere mentre tutti gli altri, in silenzio, si gustavano la scena.

CECCHI PAONE LITIGA CON SILVIA PROVVEDI: ECCO IL VIDEO CON LE ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Alessandro attacca Silvia: “Corona è il peggior esempio!” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

In casa poi è tornato il sereno, almeno in apparenza, pensiamo infatti che presto potrebbe di nuovo scoppiare il caos.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.