Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: Federico Angelucci vince con Liza Minnelli – VIDEO

Federico Angelucci è il vincitore della puntata del 9 novembre di Tale e Quale Show 2018 grazie all'incredibile imitazione di Liza Minnelli.

tale e quale show angelucci liza minnelli


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno (e in edizione Torneo) con la sua carovana di imitazioni assegnate ai dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quarto giudice d’eccezione: il bell’attore Luca Argentero. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 9 novembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del Torneo del 9 novembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria fissa e il quarto giudice ospite Luca Argentero, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire questa nuova puntata del torneo di Tale e Quale Show è stato Filippo Bisciglia con l’imitazione di Rino Gaetano; ci ha dato dentro anche Roberta Bonanno con la sua interpretazione di Gloria Gaynor e Andrea Agresti che ha cercato nel migliore dei modi di diventare Roby Facchinetti.

Ma le esibizioni sono andate avanti: Alessandra Drusian ha vestito i panni della giudice Loretta Goggi; Annalisa Minetti si è trasformata nell’energetica Pink; Massimo Di Cataldo ha portato a casa una buona performance con il suo Riccardo Fogli. Picco della serata per Federico Angelucci che si è letteralmente trasformato in Liza Minnelli, riuscendo a strappare una standing ovation da manuale.

Chiudono in bellezza: Vladimir Luxuria nei panni del rapper pugliese Caparezza; Valeria Altobelli è stata Gigliola Cinquetti; Giovanni Vernia ha cercato di imitare Bruno Mars con scarsissimi risultati; Antonio Mezzancella ha vestito i panni di Tiziano Ferro. Ultima Alessia Macari alias Sabrina Salerno. Finite le esibizioni, è stato il momento dei voti assegnati dagli stessi concorrenti in gara..

? Federico Angelucci ? Liza Minnelli#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 9 novembre 2018

A seguire, sono arrivati i voti dei giudici: senza alcun dubbio, tutti e quattro i vip hanno messo al primo posto Federico Angelucci e la sua straordinaria imitazione di Liza Minnelli. Un meritatissimo totale di 84 punti che lo ha visto prendere il volo anche davanti al secondo classificato, l’imitatore di professione Antonio Mezzancella, fermo a 66 punti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.