Reality e Talent

Grande Fratello vip 3 decima puntata: doppia eliminazione il 12 novembre 2018

Grande Fratello vip 3 decima puntata: doppia eliminazione il 12 novembre 2018. Scopriamo tutto quello che succederà nella puntata di oggi


Siete pronti per la decima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 12 novembre 2018 su Canale 5? Arrivano le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che vedremo nella puntata di oggi su Canale 5 come sempre in compagnia di Ilary Blasi e delle sue parrucche e ovviamente di Alfonso Signorini. Una nuova puntata quella di oggi che regalerà diverse sorprese ai concorrenti. Siamo infatti ormai al giro di boa, manca meno di un mese alla finale ( e se il Gf dovesse andare in onda ancora con un doppio appuntamento alla settimana anche meno) ed è tempo di fare i conti con il proprio percorso nella casa. Questa edizione del Gf Vip non è stata la più brillante forse a causa delle poche dinamiche che si sono create tra i concorrenti. In effetti succede più fuori che dentro e questo è tutto dire. Se infatti della Marchesa d’Aragona si parla ad esempio, per oltre 2 ore nella puntata di Domenica Live, di quello che fanno i concorrenti nella casa del Gf Vip, sembra non interessare a nessuno…Non è un caso se gli ascolti del Grande Fratello Vip, in particolare quelli del giovedì sera, sono totalmente da dimenticare.

Ma torniamo alla decima puntata del reality in onda oggi 12 novembre 2018 su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS DECIMA PUNTATA: ECCO QUELLO CHE SUCCEDERA’ STASERA SU CANALE 5

Le anticipazioni ci rivelano quindi quello che succederà in questa decima puntata. Grande attesa per la prima eliminazione della serata: tre uomini questa sera al televoto. Si sfidano Alessandro Cecchi Paone, che ha infiammato la settimana in casa con i suoi litigi, Andrea Mainardi l’atomico chef de La prova del cuoco e poi Stefano Sala che si è immolato, dando la sua immunità a Benedetta ed è finito al voto. Davvero difficile fare un pronostico in merito a questo voto: una cosa è certa, se dovesse uscire Cecchi Paone, anche quel poco di movimento che si è creato in casa nelle ultime ore verrebbe a mancare…

Ma questa eliminazione non sarà la sola: i concorrenti del Grande Fratello Vip infatti scopriranno che nella decima puntata del reality di Canale 5 ci sarà anche un’altra eliminazione. 

Secondo le ultime anticipazioni in merito alla puntata del Grande Fratello Vip 3, questa sera si parlerà molto delle liti che ci sono state nella casa tra Silvia e Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Potrebbe entrare nella casa anche Fabio Basile a replicare alle accuse che Cecchi Paone ha fatto proprio a lui quando però era uscito dalla casa e non aveva modo di difendersi. Vedremo che cosa succederà! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.