Reality e Talent

E’ ancora guerra nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecchi Paone e Le Donatella (VIDEO)

Ancora una litigata in casa tra Le Donatella e Alessandro Cecchi Paone: si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello vip 3. Ecco le ultime news


Quella che sembrava essere una edizione caratterizzata dalla pace e dalla serenità nella casa del Grande Fratello Vip  nelle ultime ore si è trasformata in una vera e propria “guerra” e battaglia a suon di insulti. I protagonisti di questo animato scontro sono Le Donatella e Alessandro Cecchi Paone che, dopo la diretta del giovedì sera, se ne sono dette di ogni. Non sappiamo come mai Alessandro Cecchi Paone si sia risvegliato all’improvviso iniziando a far notare come certi atteggiamenti di Silvia e Giulia, a suo dire, siano da persone maleducate. Non sappiamo se ci sia lo zampino degli autori preoccupati dal sonno che ha travolto i telespettatori nell’ultima puntata in onda. I fatti però parlano e le cose nella casa del Gf Vip 3 sono cambiate. Apparentemente si respira la solita aria ma, appena c’è qualcosa che va storto, tra le Donatella e Cecchi Paone inizia lo scontro.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS: E’ ANCORA SCONTRO IN CASA TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E LE DONATELLA

Tutto sembrerebbe esser partito dalla difesa di Giulia nei confronti di Fabio Basile attaccato, una volta fuori dalla casa, da Cecchi Paone. Secondo il giornalista infatti Fabio aveva avuto degli atteggiamenti non consoni a un commendatore della Repubblica e per questo il pubblico lo aveva voluto eliminare. Giulia si è spesa in difesa del suo amico e da lì tra lei e Cecchi Paone, che l’accusa di essere una ragazza ignorante, è iniziata la guerra. Ovviamente in difesa di Giulia è scesa in campo anche Silvia che ha attaccato Cecchi Paone facendo notare come cultura non corrisponda anche a educazione e a sensibilità a suo dire. La discussione è degenerata quando Cecchi Paone ha tirato fuori l’argomento “Fabrizio Corona”.

Silvia non c’ha visto più e le cose sono andate sempre peggio. Ma Cecchi Paone ha continuato a prendersela con Giulia, accusandola di essere una persona che parla solo di “movimenti intestinali, cose sessuali e robe di questo genere”. Giulia risponde a suo modo dicendo che forse non sarà un genio ma che di certo ha degli altri aspetti caratteriali che il pubblico a casa apprezza e ama. Vi lasciamo al video che ci mostra il nuovo scontro tra Giulia e Cecchi Paone.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Giulia a Cecchi Paone: “Hai delle carenze umane” #teamdonatella#giuliaprovvedi#silviaprovvedi#gfvip

Un post condiviso da Silvia Giulia Provvedi FP (@ledonatella.gfvip) in data:


 

Che ne dite, da che parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.