Reality e Talent

Amici 18 news in onda sabato ma si registra oggi 13 novembre: le anticipazioni

Si registra oggi 13 novembre 2018 la prima puntata di Amici 18: ecco le ultime news sul talent di Maria de Filippi che andrà in onda sabato pomeriggio


Il 17 novembre 2018 andrà in onda la prima puntata di Amici 18 il talent di Maria De Filippi che tanto piace al pubblico dei giovanissimi. Dopo il successo di Irama nella passata edizione, sabato torna il talent di Maria de Filippi durante il quale si andrà a caccia di un nuovo talento da lanciare nel mondo dello spettacolo. Anche quest’anno gli speciali del sabato di Amici  saranno registrati e non in diretta ( lo scorso anno successe in alcune occasioni in altre le puntate andarono in onda in diretta). Probabilmente Maria de Filippi ha ancora molto da fare visto che ci sono in corso le registrazioni di Uomini e Donne, quelle di Tu si que vales e presto dovrebbero iniziare anche quelle di C’è posta per te. Oggi quindi, 13 novebre 2018, si registra la puntata puntata speciale del sabato di Amici 18 che andrà in onda appunto il 17 novembre 2018 alle 14,10 su Canale 5.

Cambierà da sabato quindi la programmazione del sabato: vedremo solo Beautiful mentre a seguire non andranno in onda le altre soap. Saltano sia Una vita che Il segreto. Dopo Amici infatti andrà in onda Verissimo, il programma di successo del sabato.

AMICI 18 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA SI REGISTRA IL 13 NOVEMBRE ( E SI VA IN ONDA POI SABATO 17 NOVEMBRE 2018)

Stando a quanto si legge sul sito DavideMaggio.it, oltre agli impegni di Maria, in questa edizione molto ruoterà intorno al calendario del nuovo insegnante di ballo, Timor Steffens che pare essere indaffaratissimo. Come saprete gli insegnanti in questa edizione di Amici sono diversi da quelli che abbiamo visto in passato. Nei banchi di danza confermatissima l’insegnante Alessandra Celentano, confermata anche Veronica Peparini e poi ci sarà la new entry, Timor Steffens che, avrete già imparato a conoscere nelle puntate di Amici 18 in onda nel day time di Real Time.

La classe di canto invece sarà gestita da tre professori, due dei quali nuovi di zecca. Ci saranno infatti il solo confermato del passato, Rudy Zerbi, mentre gli altri due saranno dei nomi nuovi di zecca. Gli insegnanti di canto di Amici 18 infatti sono Alex Britti e Stah dei The Kolors.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI SULLA PRIMA PUNTATA DI AMICI 18 DA WITTY TV:

Sono 19 i ragazzi entrati nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugurerà la nuova stagione del talent show Amici sabato 17 novembre alle ore 14.10 su Canale 5.

La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I professori hanno assegnato solo tre banchi, due per il canto a Giordana Angi e Tish (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia bordeaux) mentre tutti gli altri dovranno conquistarselo.

Per il CANTO sono entrati: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.
Per il BALLO sono entrati: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

 

Il corpo di ballo di questa edizione è formato da: Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri, Lorella Boccia e dalla new entry Bryan Ramirez. Non ci sarà quindi Stefano de Martino.

Per il momento non ci sono news sulla prima puntata di Amici registrata oggi ma vi terremo aggiornati con le notizie relative a questa registrazione appena si saprà qualcosa. Oggi infatti inizierà la formazione della classe e scopriremo i nomi degli allievi che hanno conquistato il famoso banco nella scuola di Maria de Filippi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.