Reality e Talent

Fabrizio Corona commenta gli attacchi di Cecchi Paone a Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona commenta gli attacchi di Cecchi Paone a Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto a La Repubblica delle donne il programma di Piero Chiambretti su Rete 4


Fabrizio Corona e Asia Argento sono i nuovi protagonisti della cronaca rosa e non solo, ce li ritroviamo in tv a tutte le ore e in tutte le salse. Dopo l’intervista all’attrice della passata settimana. Piero Chiambretti ieri ha ospitato Fabrizio Corona che è stato protagonista di un lungo spazio. Tra le cose di cui ha parlato c’è anche lo scontro in casa tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Interessante perchè è la prima volta che Corona commenta l’accaduto ( e chissà che in qualche programma non ci sarà proprio un atteso faccia a faccia tra i due). Ma che cosa è successo? Per chi non lo sapesse, Fabrizio Corona è stato accusato da Cecchi Paone, mentre era nella casa del Gf Vip di essere “Il peggior esempio di uomo”. Il giornalista faceva notare a Silvia che nel suo passato c’era questa grande macchia visto che è stata fidanzata con Corona e che non poteva essere un esempio per le ragazze italiane visto che aveva fatto questa scelta ( qui lo scontro con Silvia Provvedi). 

Fino a questo momento quindi Fabrizio non aveva commentato ma lo ha fatto dalla Repubblica delle Donne ieri, dicendo la sua in merito.

FABRIZIO CORONA COMMENTA IL COMPORTAMENTO DI ALESSANDRO CECCHI PAONE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

 Ecco come Corona ha commentato lo scontro tra Cecchi Paone e Silvia nella casa del Gf Vip:

Ma chi, l’amico di Luxuria? Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Lui non sa cos’è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità.

E ancora:

Io sono un esempio per i giovani, e chi nega questo sbaglia. Perché io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato e sta pagando, ma nonostante abbia sbagliato e stia pagando, sono uno che ogni volta che esce dalla galera si ricostruisce: crea uffici, fa fatturato, dà lavoro a tante persone… Se non sono un esempio io chi deve essere? I nostri politici? Sicuramente no!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.