Reality e Talent

Pechino Express 2018: Fuori i Surfisti, ecco le tre coppie in finale – VIDEO

Nella semifinale di Pechino Express 2018 sono stati eliminati i Surfisti. Accedono alla semifinale ben tre coppie di viaggiatori...

pechino express 2018 semifinale


Dopo nove puntate ricche di ritiri, ripescaggi, qualche eliminazione e prove con eliminazione diretta, finalmente Pechino Express 2018 ha eletto quali e quante coppie accederanno alla finale in onda il prossimo giovedì 22 novembre. A dover lasciare il programma ad un passo dall’episodio conclusivo è stata la coppia dei Surfisti (composta da Francisco Porcella e Andrea Montovoli). Finaliste, invece, le altre tre coppie…

Pechino Express 2018: Fuori i Surfisti, ecco le tre coppie in finale

La semifinale di Pechino Express 2018 è partita ovviamente dal Sudafrica e, precisamente, con una gara in canoa nella bocca dello Storms River. Le coppia hanno gareggiato s-coppiate: le Mannequin e gli Scoppiati hanno scambiato un membro del loro team; stessa cosa hanno fatto le Signore della Tv con i Surfisti. I viaggiatori hanno dovuto proseguire la loro corsa sempre con queste nuove formazioni: nella prova seguente, ad esempio, hanno dovuto fotografare alcune specie di scimmie riconoscendole fra le numerosissime razze presenti nel Monkeyland.

Un’altra prova iconica della semifinale di Pechino Express 2018 è stata quella del labirinto della Redberry Farm: visitando tutto il labirinto, i concorrenti hanno dovuto visitare tre check point cercando di schivare il minotauro. Poi in volata verso il libro rosso dove le prime due coppie arrivate da Costantino Della Gherardesca hanno affrontato una prova vantaggio che ha visto protagonisti degli affamatissimi struzzi.

Prima di giungere al traguardo finale, le coppie (nella loro formazione tradizionale) hanno dovuto visitare un bizzarro pub locale che fa collezione di indumenti intimi: i cambio dei loro slip o reggiseni, le coppie hanno ricevuto un emozionante album fotografico con il meglio delle loro scorribande all’interno del programma.

I FINALISTI #PechinoexpressLa classifica della 9^ tappa di #pechinoexpress ci rivela i primi finalisti e un ingrato compito ??Publiée par Pechino Express sur Jeudi 15 novembre 2018

Giunti al traguardo finale, le Mannequin (vincitrici di tappa) hanno prima salvato le Signore della Tv e poi condannato all’eliminazione i Surfisti, che hanno dovuto scoprire la loro esclusione dal reality show di Rai Due attraverso il verdetto dell’ultima Busta Nera.

Nella prossima puntata, la coppia delle Mannequin, quella delle Signore della Tv e quella degli Scoppiati si giocheranno il tutto per tutto. Chi di loro verrà portato in trionfo? L’appuntamento è per il prossimo giovedì 22 novembre 2018, in prima serata, sempre su Rai Due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.