Pechino Express 2018: Fuori i Surfisti, ecco le tre coppie in finale – VIDEO


Pechino Express 2018: Fuori i Surfisti, ecco le tre coppie in finale – VIDEO

Dopo nove puntate ricche di ritiri, ripescaggi, qualche eliminazione e prove con eliminazione diretta, finalmente Pechino Express 2018 ha eletto quali e quante coppie accederanno alla finale in onda il prossimo giovedì 22 novembre. A dover lasciare il programma ad un passo dall’episodio conclusivo è stata la coppia dei Surfisti (composta da Francisco Porcella e Andrea Montovoli). Finaliste, invece, le altre tre coppie…

Pechino Express 2018: Fuori i Surfisti, ecco le tre coppie in finale

La semifinale di Pechino Express 2018 è partita ovviamente dal Sudafrica e, precisamente, con una gara in canoa nella bocca dello Storms River. Le coppia hanno gareggiato s-coppiate: le Mannequin e gli Scoppiati hanno scambiato un membro del loro team; stessa cosa hanno fatto le Signore della Tv con i Surfisti. I viaggiatori hanno dovuto proseguire la loro corsa sempre con queste nuove formazioni: nella prova seguente, ad esempio, hanno dovuto fotografare alcune specie di scimmie riconoscendole fra le numerosissime razze presenti nel Monkeyland.

Un’altra prova iconica della semifinale di Pechino Express 2018 è stata quella del labirinto della Redberry Farm: visitando tutto il labirinto, i concorrenti hanno dovuto visitare tre check point cercando di schivare il minotauro.

Poi in volata verso il libro rosso dove le prime due coppie arrivate da Costantino Della Gherardesca hanno affrontato una prova vantaggio che ha visto protagonisti degli affamatissimi struzzi.

Prima di giungere al traguardo finale, le coppie (nella loro formazione tradizionale) hanno dovuto visitare un bizzarro pub locale che fa collezione di indumenti intimi: i cambio dei loro slip o reggiseni, le coppie hanno ricevuto un emozionante album fotografico con il meglio delle loro scorribande all’interno del programma.

I FINALISTI #Pechinoexpress

La classifica della 9^ tappa di #pechinoexpress ci rivela i primi finalisti e un ingrato compito 😧😨

Publiée par Pechino Express sur Jeudi 15 novembre 2018

Giunti al traguardo finale, le Mannequin (vincitrici di tappa) hanno prima salvato le Signore della Tv e poi condannato all’eliminazione i Surfisti, che hanno dovuto scoprire la loro esclusione dal reality show di Rai Due attraverso il verdetto dell’ultima Busta Nera.

Nella prossima puntata, la coppia delle Mannequin, quella delle Signore della Tv e quella degli Scoppiati si giocheranno il tutto per tutto.

Chi di loro verrà portato in trionfo? L’appuntamento è per il prossimo giovedì 22 novembre 2018, in prima serata, sempre su Rai Due.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close