Reality e Talent

Pechino Express 2018: anticipazioni della finale del 22 novembre

Nella finale di Pechino Express 2018, le tre coppie di viaggiatori rimaste in gara riceveranno la sorpresa di parenti e amici: con loro dovranno proseguire la gara fino all'ultimo e decisivo traguardo finale. Chi vincerà?

pechino express 2018 finale


A Pechino Express 2018 la corsa è oramai giunta al capolinea. Dopo varie puntate non eliminatorie, infortuni,  rimescolamento delle coppie e un ritiro per “stato interessante”, la decima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca sarà l’ultima di questa stagione: per l’appunto si celebrerà la Finale. Quali sono le coppie finaliste? E cosa accadrà in questo ultimo appuntamento? Ecco le anticipazioni…

Pechino Express 2018: anticipazioni finale del 22 novembre

Nello scorso appuntamento abbiamo detto addio alla coppia dei Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella). Anche nel corso della finale di Pechino Express 2018 avremo un’altra eliminazione, a metà corsa, che sancirà definitivamente le due coppie che si contenderanno il titolo di migliori viaggiatori dell’anno. La corsa riparte dal Sudafrica e più precisamente da Johannesburg: la città più popolosa del Paese.

Qui le coppia dovranno affrontare alcune prove per cercare di guadagnare tempo e tagliare per primi il traguardo. Dalle immagini mostrate nel trailer in coda alla scorsa puntata, notiamo con certezza che le coppie dovranno affrontare la temutissima prova dei Mostri di Pechino Express: una ruota divisa in spicchi che obbligherà i concorrenti a mangiare pietanze locali non proprio gustose per i palati di noi occidentali…

In altri spezzoni, inoltre, è possibile notare i concorrenti alle prese con una aula scolastica e addirittura con una squadra di rugby intenta a giocare una partita. Ma la sorpresa più importante è un’altra: i concorrenti riceveranno il classico messaggio di supporto da loro amici e parenti… dal vivo!

Ben sei fra parenti e amici sono stati spediti a Johannesburg per supportare in prima persona i viaggiatori rimasti ancora in gara. E non li supporteranno solo con un discorso d’incoraggiamento ma anche con i fatti: gli ospiti diventeranno dei veri e propri viaggiatori e cercheranno di alleggerire il carico che dovranno sostenere le coppie in gara.

Dopo la prima eliminazione intermedia, quale coppia verrà eletta vincitrice di Pechino Express 2018? Le coppie finaliste sono Le Signore della Tv (le conduttrici Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), gli Scoppiati (il rapper Tommy Kuti e la web star Fabrizio Colica) e le Mannequin (le modelle Linda Morselli e Rachele Fogar).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.