Pechino Express 2018: anticipazioni della finale del 22 novembre


Pechino Express 2018: anticipazioni della finale del 22 novembre

A Pechino Express 2018 la corsa è oramai giunta al capolinea. Dopo varie puntate non eliminatorie, infortuni,  rimescolamento delle coppie e un ritiro per “stato interessante”, la decima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca sarà l’ultima di questa stagione: per l’appunto si celebrerà la Finale. Quali sono le coppie finaliste? E cosa accadrà in questo ultimo appuntamento? Ecco le anticipazioni…

Pechino Express 2018: anticipazioni finale del 22 novembre

Nello scorso appuntamento abbiamo detto addio alla coppia dei Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella). Anche nel corso della finale di Pechino Express 2018 avremo un’altra eliminazione, a metà corsa, che sancirà definitivamente le due coppie che si contenderanno il titolo di migliori viaggiatori dell’anno. La corsa riparte dal Sudafrica e più precisamente da Johannesburg: la città più popolosa del Paese.

Qui le coppia dovranno affrontare alcune prove per cercare di guadagnare tempo e tagliare per primi il traguardo. Dalle immagini mostrate nel trailer in coda alla scorsa puntata, notiamo con certezza che le coppie dovranno affrontare la temutissima prova dei Mostri di Pechino Express: una ruota divisa in spicchi che obbligherà i concorrenti a mangiare pietanze locali non proprio gustose per i palati di noi occidentali…

In altri spezzoni, inoltre, è possibile notare i concorrenti alle prese con una aula scolastica e addirittura con una squadra di rugby intenta a giocare una partita.

Ma la sorpresa più importante è un’altra: i concorrenti riceveranno il classico messaggio di supporto da loro amici e parenti

dal vivo!

Ben sei fra parenti e amici sono stati spediti a Johannesburg per supportare in prima persona i viaggiatori rimasti ancora in gara. E non li supporteranno solo con un discorso d’incoraggiamento ma anche con i fatti: gli ospiti diventeranno dei veri e propri viaggiatori e cercheranno di alleggerire il carico che dovranno sostenere le coppie in gara.

Dopo la prima eliminazione intermedia, quale coppia verrà eletta vincitrice di Pechino Express 2018? Le coppie finaliste sono Le Signore della Tv (le conduttrici Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), gli Scoppiati (il rapper Tommy Kuti e la web star Fabrizio Colica) e le Mannequin (le modelle Linda Morselli e Rachele Fogar).

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close