Reality e Talent

Pechino Express 2018: Fuori le Sare e Paola Caruso (incinta), ecco i semifinalisti

Con l'eliminazione delle Sare, Pechino Express 2018 elegge di fatto le coppie semifinaliste del reality show di Rai Due: ecco l'elenco completo.

pechino express 2018 semifinalisti


Una inattesa doppia eliminazione nella ottava puntata di Pechino Express 2018, andata in onda questa sera 8 novembre. Oltre alla eliminazione a fine tappa, a lasciare il programma è stata anche la coppia dei Ridanciani: Paola Caruso ha scoperto di essere incinta e dunque la produzione l’ha obbligata a non proseguire il programma per non mettere a rischio la salute della mamma e del futuro nascituro.

Pechino Express 2018: Fuori i Ridanciani, Paola Caruso è incinta

È accaduto l’inevitabile. Già nella scorsa puntate, Paola Caruso aveva spiegato di avere accusato un ritardo. Raggiunta la prima cittadina, la showgirl ha deciso di comprare un test di gravidanza per chiarire questo suo dubbio. Il test però le rivela il suo stato “interessante”. A seguire, è stato interpellato il medico di produzione che ha fatto un esame del sangue alla donna così da sapere con certezza se fosse davvero incinta oppure era un falso allarme.

In apertura della puntata dell’8 novembre di Pechino Express 2018, Costantino Della Gherardesca ha consegnato nelle mani di Paola Caruso i risultati dell’esame del sangue. Con molta curiosità, la giovane ha aperto la busta ed ha scoperto il suo destino: è davvero incinta! Di comune accordo, dunque, i Ridanciani hanno abbandonato la corsa per preservare lo stato di salute della Caruso e del futuro nascituro.

Pechino Express 2018: Fuori le Sare, ecco i finalisti

Dopo una lunga finale di nazione svoltasi interamente a Zanzibar, Pechino Express 2018 ha finalmente eletto quali e quante coppie saranno le protagoniste della semifinale del programma in onda il prossimo giovedì 15 novembre. Eliminate al photofinish Le Sare, accedono di diritto alla prossima puntata: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

SUDAFRICA ARRIVIAMO #PechinoexpressVolano in Sudafrica come semi finalisti della 7^ edizione di #pechinoexpress i #Surfisti, le #Mannequin, gli #Scoppiati e le #Signoredellatv ??Publiée par Pechino Express sur Jeudi 8 novembre 2018

Le prossime due puntate di Pechino Express 2018 si svolgeranno nel terzo ed ultimo Paese in programma nell’itinerario di questa edizione del reality show di Rai Uno: Il Sud Africa. La finale sarà, dunque, con tre coppie? Oppure la Busta Nera non eliminerà nessuno nemmeno durante il prossimo episodio? Per saperlo non ci resta che aspettare giovedì prossimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.