L’ex compagno di Jane Alexander parla a Domenica Live: “La sto aspettando”


L’ex compagno di Jane Alexander parla a Domenica Live: “La sto aspettando”

Ha scelto di dire la sua in tv l’ex compagno di Jane Alexander e ha deciso di farlo a Domenica Live. Nella puntata di oggi 18 novembre 2018, l’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di dire la sua su quello che è accaduto nella casa tra l’attrice ed Elia Fongaro raccontando anche, dal suo punto di vista, che genere di rapporto ci fosse tra di loro. Jane, ai suoi compagni ha spiegato che la storia con Gianmarco per lei era chiusa ancora prima che entrasse nel gioco, che non lo amava da tempo, che lui lo sapeva ma che non aveva mai voglia di affrontare il discorso. A quanto pare però Gianmarco Amicarelli aveva un’altra lettura della sua relazione con Jane visto che ha anche fatto la sua proposta di matrimonio, una proposta che l’Alexander non ha gradito, dichiarando ai suoi compagni di viaggio di non apprezzare affatto questi gesti plateali.

Oggi Giamarco ha parlato di quello che ha provato vedendo Jane baciare un altro uomo.

L’EX COMPAGNO DI JANE ALEXANDER COMMENTA QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA LEI ED ELIA

Per il musicista le cose non sono andate come Jane ha raccontato e Gianmarco parla di tutto un altro rapporto.

“Non fa piacere vedere certe cose, mi sembra di averle viste già abbastanza.

Dice che le ho mancato di rispetto, è molto grave ma non mi sento in nessuno modo di averlo fatto o di essermi meritato quello che ho visto e che ha fatto.”

E a proposito della presunta crisi che c’era tra di loro spiega:

“Io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, delle cose da prendere per la casa nuova.

Avevo letto un virgolettato di una conversazione tra lei e Martina in cui diceva “Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco” e quindi sono andato fuori dalla casa a chiederle di sposarla. Ne parlavamo in continuazione, di farlo a Las Vegas. C’era l’idea. Non so cosa è successo, dobbiamo chiederlo a lei”.

Oggi cosa pensa Gianmarco di quello che è successo alla sua donna?

“Evidentemente non era felice. Come facevo ad accorgermene? Le prime due settimane non faceva altro che parlare di me. Avevamo un saluto segreto, lei lo faceva, mi salutava. Non mi ha più nemmeno nominato. E’ una situazione talmente assurda e irreale che prima di prendere qualsiasi decisione, vorrò dirla a lei per primo e voglio prima parlare con lei e capire quello che pensa, cosa è successo là dentro. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Penso che sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita… Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l’aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. E’ un’altra persona.”

Nonostante tutto però Gianmarco ha detto di essere pronto a confrontarsi con Jane, la sta aspettando.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close