Reality e Talent

Ivan Cattaneo piange per Francesco Monte: si è innamorato di lui?

La confessione di Ivan Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip: si è innamorato di Francesco Monte?


Nel day time del Grande Fratello Vip in onda il 19 novembre 2018 su Canale 5, a poche ore dalla diretta del programma, Ivan Cattaneo, che anche questa settimana è in nomination, si è sciolto in lacrime. Il cantante non vorrebbe lasciare la casa del Gf. Ha ammesso di sentirsi molto meglio in casa, in compagnia dei suoi nuovi amici. Ma non solo! Chiacchierando con Francesco Monte si è confidato con lui e ha parlato dei sentimenti che ha provato in casa in questi due mesi. Non sa se si può parlare di amore ma in ogni caso nutre un sentimento molto forte per Francesco ed è terrorizzato dal fatto che, una volta fuori dalla casa, potrebbe non vederlo più. “Io penso che andrò alle serate di Francesco, lo abbraccerò salutandolo ma non sarà come in casa” ha detto Ivan terrorizzato dall’idea di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Dal canto suo Monte gli ha fatto una promessa: anche dopo la fine del reality la loro amicizia andrà avanti. E pensare che i due si sono anche votati nelle puntate del Gf Vip nominandosi a vicenda. A quanto pare però tra di loro c’è una sorta di amore odio che è nato in questa avventura e che ha segnato entrambi.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI 

In casa qualcuno è rimasto sorpreso dalla confessione di Ivan, altri concorrenti invece dicono che si erano accorti della gelosia che Cattaneo provava per Francesco. 

GRANDE FRATELLO ULTIME NEWS DALLA CASA: IVAN CATTANEO CONFESSA IL SUO AMORE PER FRANCESCO MONTE

Sui social, in queste ore, e durante anche la messa in onda del day time non è mancata l’ironia di chi ha fatto notare che una possibile storia tra Ivan e Francesco sarebbe stata sicuramente più interessante di quella tra l’ex tronista e la Salemi.

Vedremo che cosa succederà questa sera nel corso della diretta e poi nelle prossime settimane! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.