Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni 19 novembre: Baby K entra in casa


Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni 19 novembre: Baby K entra in casa

Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 19 novembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutto – ma proprio tutto – quello che succederà nel programma di Mediaset. Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata di giovedì sera, il clima sembra essersi riscaldato: temi principali della puntata in onda fra poche saranno i problemi di cuore di alcuni concorrenti, nuove liti scoppiate fra coinquilini e l’ingresso in casa di ospiti canori per la prova settimanale.

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: Baby K entra in casa

Nel corso della puntata del 19 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3, si affronteranno in prima battuta la prova cult del programma: il GF Show,una sorta di mini varietà in cui i concorrenti canteranno e balleranno per intrattenere il pubblico a casa. Fra le esibizioni già in programma anche delle esibizioni di canto sulle note di celebri brani di Baby K e dei Ricchi e Poveri. Gli interpreti originali dei suddetti brani entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 3 per aiutare gli inesperti coinquilini a mettere a segno una buona performance.

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: arriva il primo finalista

Un’altra importante novità sarà l’elezione ufficiale del primo finalista del Grande Fratello Vip 3: la cosa avverrà con una meccanica di gioco al momento ancora top secret.

Quello che possiamo ipotizzare, però, è che il favorito a ricevere questa immunità è Walter Nudo.

Sarà proprio lui il prescelto?

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: le Donatella verranno divise

È finita la pacchia per le Donatella: le due cantanti che fin dal loro ingresso nella casa hanno gareggiato come concorrente unico, già a partire da questa sera verranno divise in due concorrenti distinte. Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, dunque, giocheranno la loro partita in solitaria. Ma siamo certi che, nonostante questo, continueranno a giocare di squadra…

La puntata si aprirà ovviamente con lo svelamento del concorrente eliminato dal televoto: a rischiare l’uscita dal reality show di Canale Cinque ci sono il cantante Ivan Cattaneo e la show girl Lory Del Santo. Chi fra i due dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close