Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni 19 novembre: Baby K entra in casa

Ecco cosa accadrà nella puntata del 19 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3: il GF Show accoglierà nella casa alcuni cantanti famosi. E poi le Donatella verranno finalmente scoppiate...

grande fratello vip blasi signorini


Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 19 novembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutto – ma proprio tutto – quello che succederà nel programma di Mediaset. Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata di giovedì sera, il clima sembra essersi riscaldato: temi principali della puntata in onda fra poche saranno i problemi di cuore di alcuni concorrenti, nuove liti scoppiate fra coinquilini e l’ingresso in casa di ospiti canori per la prova settimanale.

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: Baby K entra in casa

Nel corso della puntata del 19 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3, si affronteranno in prima battuta la prova cult del programma: il GF Show,una sorta di mini varietà in cui i concorrenti canteranno e balleranno per intrattenere il pubblico a casa. Fra le esibizioni già in programma anche delle esibizioni di canto sulle note di celebri brani di Baby K e dei Ricchi e Poveri. Gli interpreti originali dei suddetti brani entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 3 per aiutare gli inesperti coinquilini a mettere a segno una buona performance.

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: arriva il primo finalista

Un’altra importante novità sarà l’elezione ufficiale del primo finalista del Grande Fratello Vip 3: la cosa avverrà con una meccanica di gioco al momento ancora top secret. Quello che possiamo ipotizzare, però, è che il favorito a ricevere questa immunità è Walter Nudo. Sarà proprio lui il prescelto?

Grande Fratello Vip anticipazioni 19 novembre: le Donatella verranno divise

È finita la pacchia per le Donatella: le due cantanti che fin dal loro ingresso nella casa hanno gareggiato come concorrente unico, già a partire da questa sera verranno divise in due concorrenti distinte. Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, dunque, giocheranno la loro partita in solitaria. Ma siamo certi che, nonostante questo, continueranno a giocare di squadra…

La puntata si aprirà ovviamente con lo svelamento del concorrente eliminato dal televoto: a rischiare l’uscita dal reality show di Canale Cinque ci sono il cantante Ivan Cattaneo e la show girl Lory Del Santo. Chi fra i due dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.