Reality e Talent

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte e Giulia Salemi litigano anche da separati: il pubblico è stanco

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte litigano anche da separati. Ecco che cosa è successo


Francesco Monte e Giulia Salemi non sono neppure fidanzati ma litigano come se lo fossero da anni, come se il rapporto fosse usurato e non fosse all’inizio. Se n’è parlato molto anche nella puntata del Grande Fratello Vip in diretta ieri e, proprio dopo la discussione con Ilary e Alfonso, Francesco, nonostante fosse in caverna separato da Giulia, ha trovato modo di litigare con lei. Come avrete visto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 19 novembre 2018 sono stati mostrati titoli di articoli pubblicati su moltissimi siti ( ve ne abbiamo parlato anche noi qui). I nostri colleghi raccontavano della furiosa lite che c’era stata tra Giulia Salemi e Francesco Monte, lite durante la quale i toni si erano alzati ed erano volate delle offese. Rivedendo il filmato in puntata, Giulia ha fatto notare a Francesco che aveva esagerato, sempre con il sorriso e mai mettendo il broncio. Sembrava una questione chiusa e invece, dopo la diretta, Francesco Monte ha iniziato a puntare il dito contro Giulia, dicendo che avrebbe dovuto difenderlo. Francesco le fa notare come ancora una volta a casa sia arrivato un messaggio sbagliato ( la fobia di quello che pensa il pubblico è forse il più grane difetto di Monte). Questa ennesima scenata, fatta tra l’altro con una parete che divideva i due ( Francesco si trova in caverna e Giulia in casa), ha stancato il pubblico che segue il Gf Vip. In molti hanno fatto notare quando Monte sia stato pesante, arrivando persino a dire che solo ora sono comprensibili molti degli atteggiamenti di Cecilia Rodriguez.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI ANCORA IN GUERRA

Ma, evitando di parlare di chi non ha nulla a che fare con questa storia, torniamo alla “coppia”. Giulia si è difesa da questo nuovo attacco di Francesco dicendo che non è colpa sua se sono state notate certe parole e che lei in ogni caso lo ha sempre difeso. Ha poi inoltre aggiunto che è grande e grosso e può difendersi anche senza il suo di aiuto. Francesco le ha fatto notare come per l’ennesima volta non abbia capito il punto della situazione ma in realtà, dai social, si è beccato solo “insulti” di chi lo reputa davvero una persona pesante come un macigno. 

Dal canto suo Giulia questa mattina ha confidato alle sue amiche che vuole concentrarsi sul suo percorso, approfittando anche della lontananza per dare il meglio di se. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.