Reality e Talent

Francesco Monte scrive un biglietto a Giulia Salemi e le chiede scusa: è di nuovo amore?

Francesco Monte scrive un biglietto a Giulia Salemi e le chiede scusa: è di nuovo amore? Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip il 21 novembre 2018


Il Grande Fratello Vip ha diviso i concorrenti in due parti diverse della casa come era già successo nel primo periodo: c’è chi si gode la parte agiata della residenza e chi invece è tornato a stare in caverna. Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati separati e le cose tra i due non sono andate benissimo dopo la diretta. Come vi abbiamo raccontato anche ieri infatti, Francesco, nonostante fosse dall’altra parte della casa, diviso da un muro con Giulia, l’aveva accusata di non averlo difeso abbastanza, discutendo per l’ennesima volta con lei. Forse poi qualcuno in casa ha fatto notare a Monte che il suo atteggiamento è davvero troppo pesante e che quelle frasi dette non erano davvero necessarie. Oggi Francesco Monte dice di essere pronto ad assumersi la responsabilità delle frasi che ha usato e delle parole che ha detto anche se, ci tiene a dire che molte cose sono state interpretate male. In ogni caso ha deciso di chiedere scusa a Giulia e lo ha fatto con un biglietto romantico di cui ignoriamo il contenuto e che forse la Salemi leggerà in confessionale ( lo vedremo nella puntata di domani sera?).

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS DALLA CASA: FRANCESCO MONTE SCRIVE UN BIGLIETTO A GIULIA SALEMI

Francesco, rendendosi conto di aver esagerato, e sentendo anche la mancanza di Giulia che vive nella casa agiata, ha deciso di scriverle quindi un biglietto. La Salemi è felicissima di questo pensiero anche perchè sa che Monte non è un tipo che fa di questi gesti. Lo stesso Francesco sottolinea che per lui non è stato facile scrivere un biglietto romantico, visto che non è neppure un tipo da lasciarsi andare a questo genere di smancerie. In ogni caso Giulia è stata felicissima del dono ricevuto e inizia a credere che finalmente, le tanto attese dimostrazioni stiano arrivando e che non sia solo lei a vedere del sentimento ma che la cosa è reciproca.

Sarà davvero così? Fino a quando durerà questa quiete? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.