Reality e Talent

Per Andrea Mainardi il dolcissimo messaggio di sua figlia Michelle al Grande Fratello Vip

Per Andrea Mainardi il dolcissimo messaggio di sua figlia Michelle al Grande Fratello Vip. Per lo chef vola un aereo sul cielo di Cinecittà


Peccato che in questa edizione del Grande Fratello Vip ci si sia occupati per molto tempo di pseudo storie d’amore senza dare magari il giusto spazio a chi invece ha davvero il cuore che batte e le farfalle nello stomaco per la persona che ama e non solo. Parliamo di Andrea Mainardi che in questa terza edizione del Gf Vip a qualcuno forse, sarà anche sembrato trasparente ma che è stato uno dei pochi a raccontare tanto della sua vita privata e non solo. Andrea sta per sposare la sua amata Anna Tripoli, detta anche Tripolina e in casa parla sempre di lei e del grande amore che nutre per questa ragazza speciale. Ma parla spesso anche con Walter Nudo, suo grande amico, di Michelle, la bambina che ha avuto della sua prima relazione. E oggi proprio la piccola Michelle ha voluto mandare un messaggio al suo papà con un bellissimo aereo che è volato sui cieli di Cinecittà. E ovviamente che cosa potrebbe aver fatto Andrea se non essersi sciolto in una valle di lacrime?

I suoi compagni sono stati felicissimi per lui anche se Walter, grande amico di Andrea non ha potuto condividere questo momento con lo chef, trovandosi in caverna. 

PER ANDREA MAINARDI VOLA UN AEREO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: IL MESSAGGIO E’ DI SUA FIGLIA MICHELLE

Ecco che cosa ha visto il pubblico nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 3 all’arrivo dell’aereo sulla casa ( 21 novembre 2018)

Andrea si è ovviamente sciolto in lacrime. Tra lui e Michelle c’è un rapporto davvero speciale e non è stato semplice allontanarsi da casa per così tanto tempo ma chiaramente questo è lavoro e lo ha fatto anche per lei. La piccola, che lo chef chiama spesso “Mainardina” è il grande orgoglio di papà Andrea che ha detto ai suoi amici in casa di provare una emozione speciale che neppure riesce a spiegare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.