Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni 22 novembre: fuori Jane Alexander?

Nel nuovo appuntamento speciale del giovedì sera del Grande Fratello Vip 2018, scopriremo chi fra Walter Nudo e Jane Alexander dovrà abbandonare la casa. Ma non solo...

Ilary Blasi | grande fratello vip 2018


Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 22 novembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutto – ma proprio tutto – quello che succederà nel programma di Mediaset. Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata di giovedì sera, il clima sembra più disteso: senza la Marchesa e Alessandro Cecchi Paone, le liti sembrano ridotte all’osso e il clima nella casa sembra pacifico. E dunque di cosa si parlerà nel corso di questa puntata? È presto detto…

Grande Fratello Vip anticipazioni 22 novembre: Jane Alexander eliminata?

L’unica notizia certa, ad oggi, è che Ilary Blasi annuncerà il risultato del televoto – rimasto aperto per soli quattro giorni – e che decreterà l’eliminazione di un nuovo coinquilino della casa del Grande Fratello Vip 2018: in ballottaggio ci sono l’attrice Jane Alexander e il “meditatore” Walter Nudo. Stando ai numerosi sondaggi online, la donna di origini inglesi non ha alcuna chance di superare indenne questo televoto. Ma andrà davvero così?

Grande Fratello Vip anticipazioni 22 novembre: spazio gossip

Mediaset non ha ufficializzato alcuna anticipazioni in merito a questa speciale puntata del giovedì sera. È però ipotizzabile che anche questa settimana a tenere banco nelle discussioni fra concorrenti e il cast in studio sarà il gossip. Solo negli ultimi tre giorni, infatti, ci sono stati nuovi sviluppi su Stefano Sala: il modello dimostra a fatti di essere invaghito per Benedetta Mazza ma, a parole, non fa altro che giurare fedeltà per la compagna che l’aspetta fuori da Cinecittà. Nelle ultime ore, tra l’altro, su Oggi è stato pubblicato un articolo di Dandolo che sgancia una bomba. Dasha potrebbe aver detto a Stefano di essere incinta? ( leggi qui per approfondire). Se ne parlerà questa sera? 

Nuovi sviluppi anche nella liason tira e molla fra Francesco Monte e Giulia Salemi. Addirittura la madre della showgirl, Fariba, ha dichiarato a mezzo stampa di aver realizzato un rito magico affinché i due possano fidanzarsi senza grossi problemi. Vi risparmiamo i dettagli su quali peli sono stati utilizzati per realizzare questo filtro magico…

E ancora: quasi tutti i concorrenti nella casa hanno ricevuto la visita di un parente o di una persona casa. Solo Benedetta Mazza, Stefano Sala e lo chef Andrea Mainardi fino ad oggi non sono stati raggiunti da loro cari. Forse questa sera ci sarà l’incontro fra alcuni di loro?

Come di consueto, la puntata del 22 novembre del Grande Fratello Vip 2018 si concluderà con un nuovo giro di nomination e l’immancabile nuovo televoto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.