Reality e Talent

Grande Fratello Vip news: Dasha la fidanzata di Stefano Sala è davvero incinta? Dandolo sgancia la bomba

Grande Fratello Vip news: Dasha la fidanzata di Stefano Sala è davvero incinta? Dandolo sgancia la bomba. Le ultime news da Oggi


Chi segue Alberto Dandolo sui social sa che ieri, l’informatissimo re del gossip ha lanciato dai social una anteprima che oggi i lettori di Oggi troveranno sul giornale. Dandolo ha spiegato di aver ascoltato una telefonata privata che riguarda la storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha. Pare che il concorrente del Grande Fratello Vip sia stato messo in contatto con la sua compagna per un motivo molto importante: la ragazza sarebbe incinta. Ma è vero? Possiamo dirvi che Dasha, ancora prima di leggere la notizia, ha commentato il post sui social di Dandolo, dicendo che qualsiasi cosa raccontata sul suo conto, era solo una invenzione. Dasha prende le distanze ancora prima di conoscere questo scop ma pare che Dandolo sia sicuro delle sue fonti. Immaginiamo che di tutto questo si parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi anche se, sono molte le persone a sostenere che, questa storia, sia tutta una grande invenzione. Ma andiamo per gradi iniziando dalla bomba sganciata da Dandolo.

DANDOLO LANCIA LO SCOOP SUL GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI STEFANO SALA E’ INCINTA? 

Ecco cosa si legge su Oggi con lo scoop di Dandolo:

“Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però costudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”

Secondo molti fans del Gf, questa vicenda sarebbe stata inventata ma non da Dandolo ma dalla compagna di Sala che, accorgendosi del legame che si stava instaurando in casa tra lui e Benedetta, per riportare il suo fidanzato sulla retta via, si sarebbe inventata questa “bugia”. Ma è mai possibile che si possa giocare con argomenti così seri?

Questo il commento di Dasha ieri sui social, prima che uscisse la notizia ufficiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.