Grande Fratello Vip news: Dasha la fidanzata di Stefano Sala è davvero incinta? Dandolo sgancia la bomba


Grande Fratello Vip news: Dasha la fidanzata di Stefano Sala è davvero incinta? Dandolo sgancia la bomba

Chi segue Alberto Dandolo sui social sa che ieri, l’informatissimo re del gossip ha lanciato dai social una anteprima che oggi i lettori di Oggi troveranno sul giornale. Dandolo ha spiegato di aver ascoltato una telefonata privata che riguarda la storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha. Pare che il concorrente del Grande Fratello Vip sia stato messo in contatto con la sua compagna per un motivo molto importante: la ragazza sarebbe incinta. Ma è vero? Possiamo dirvi che Dasha, ancora prima di leggere la notizia, ha commentato il post sui social di Dandolo, dicendo che qualsiasi cosa raccontata sul suo conto, era solo una invenzione. Dasha prende le distanze ancora prima di conoscere questo scop ma pare che Dandolo sia sicuro delle sue fonti. Immaginiamo che di tutto questo si parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi anche se, sono molte le persone a sostenere che, questa storia, sia tutta una grande invenzione. Ma andiamo per gradi iniziando dalla bomba sganciata da Dandolo.

DANDOLO LANCIA LO SCOOP SUL GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI STEFANO SALA E’ INCINTA? 

Ecco cosa si legge su Oggi con lo scoop di Dandolo:

“Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza.

Il modello milanese però costudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”

Secondo molti fans del Gf, questa vicenda sarebbe stata inventata ma non da Dandolo ma dalla compagna di Sala che, accorgendosi del legame che si stava instaurando in casa tra lui e Benedetta, per riportare il suo fidanzato sulla retta via, si sarebbe inventata questa “bugia”. Ma è mai possibile che si possa giocare con argomenti così seri?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dasha commenta il mio post precedente che la riguarda (ecco il commento) .

Due domande bella ragazza: 1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi OGGI e poi argomenta! 2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà FALSA se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani? Dicevano i latini : “Excusatio no petita, accusatio manifesta”. Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai. Perché? Ah, .NON saperlo…@grandefratellotv #oggi #ahsaperlo @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Questo il commento di Dasha ieri sui social, prima che uscisse la notizia ufficiale.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close