Reality e Talent

Federico Angelucci vince Tale e Quale Show 2018 il Torneo – VIDEO

Grazie al televoto da casa, Federico Angelucci trionfa nel Torneo di Tale e Quale Show 2018. A sorpresa, al secondo posto, Alessandra Drusian dei Jalisse.

tale e quale show 2018 finale vincitore


Tale e Quale Show 2018 si è concluso questa sera su Rai Uno con il Torneo dei Campioni delle ultime stagioni del talent show condotto da Carlo Conti. Oltre al conduttore, confermati anche i tre giudici del programma: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. In questa importante finale, un ruolo decisivo lo ha avuto anche il pubblico da casa che – attraverso il televoto – a conti fatti ha decretato il vincitore assoluto della trasmissione. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 23 novembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del Torneo del 23 novembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria fissa, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire questa ultima puntata del torneo di Tale e Quale Show è stata Alessandra Drusian con la sua reinterpretazione di Fiorella Mannoia. A seguire, sono usciti dall’ascensore Massimo Di Cataldo (nei panni del cantante dei Bee Gees), Valeria Altobelli (che ha vestito i panni di Mia Martini) e Giovanni Vernia (che ha fatto il possibile per diventare Adriano Celentano).

La trasmissione è andata avanti: Roberta Bonanno si è cimentata nello “scherzo della natura” Anastacia, Filippo Bisciglia ha imitato Pino Daniele, Andrea Agresti ha proposta una improbabile imitazione di Donatella Rettore, Federico Angelucci ha fatto scattare anche questa settimana una standing ovation con il suo Andrea Bocelli.

Hanno chiusola serata: Alessia Macari nei panni di Sia, Antonio Mezzancella che ha cantato come Biagio Antonacci, Vladimir Luxuria che ha sperimentato l’accento romano di Gabriella Ferri e Annalisa Minetti si è trasformata in Ami Steward.

Tale e Quale Show 2018: vince Federico Angelucci

? Federico Angelucci ? Andrea Bocelli#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 23 novembre 2018

La classifica di puntata, ha visto al primo posto Federico Angelucci (74 punti), al secondo posto Antonio Mezzancella (63 punti) e al terzo posto Roberta Bonanno (58 punti). I punti sono stati poi sommati alla classifica generale che vedeva sempre Federico Angelucci in prima posizione (262 punti), al secondo posto Antonio Mezzancella (253 punti) e al terzo posto Andrea Agresti (204 punti).

La classifica generale viene sommata a quella del televoto da casa: trionfa anche in questo caso Federico Angelucci (con il 24,78% delle preferenze) ma svetta al secondo posto Alessandra Drusian con il 18,47%. Terzo Mezzancella con il 9,9% delle preferenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.