La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip era concordata? In aula arrivano i documenti


La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip era concordata? In aula arrivano i documenti

E’ davvero possibile che la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nella diretta del Grande Fratello Vip fosse stata concordata? Ovviamente non ci stupisce, e chiaramente, se solo avessimo, in quei giorni, anche provato a sollevare tale obiezione, i diretti interessati avrebbero fatto fuoco e fiamme parlando di sincerità, di originalità, di onestà. Ma a raccontare che quel siparietto era stato organizzato sono gli avvocati di Fabrizio Corona che, dovendo dimostrare che il loro assistito era in tv solo per lavorare e non per fare risse o litigi inattesi, hanno depositato in aula la documentazione che dimostrebbe tutto questo. Probabilmente,che il litigio fosse stato messo in preventivo, è anche cosa vera, la cosa che forse Corona non si aspettava ( e che spiega anche alcune frasi del suo autore Gabriele Parpiglia dopo la puntata) è la modalità con cui poi il tutto è andato in onda, chiusura del suo microfono inclusa.

Ma andiamo per gradi.

LA LITE AL GRANDE FRATELLO VIP TRA FABRIZIO CORONA E ILARY BLASI ERA STATA CONCORDATA? IL DOCUMENTO

E’ il Corriere della Sera a pubblicare questa mattina un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento terapeutico dell’imprenditore.

Ecco quello che si legge sulle pagine del Corriere:

È la difesa a spiegare ai giudici (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) perché per Corona andare al Grande fratello Vip è lavoro vero.

In una memoria depositata agli atti, si legge che il suo intervento «in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati», cosa che si può evincere, secondo i legali, anche da un video diffuso in rete in cui Corona pare studiare una parte (in compagnia, tra gli altri, di Gabriele Parpiglia, ex autore del reality, Ndr). A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira.

Bisogna aggiungere altro? Al pubblico che segue in tv tutto questo l’ardua sentenza…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close