Fariba la mamma di Giulia Salemi attacca dai social: “Gli autori volevano far fuori mia figlia”


Fariba la mamma di Giulia Salemi attacca dai social: “Gli autori volevano far fuori mia figlia”

Era prevedibile che la madre di Giulia Salemi avrebbe detto la sua sui social, del resto non ha proprio percepito la richiesta di sua figlia. Non ha capito che Giulia vorrebbe avere il suo spazio, che lei non dovrebbe intromettersi in queste cose e invece…Del resto Fariba è stata chiamata in causa visto che Giulia Salemi è uscita dal Grande Fratello Vip proprio a causa del televoto arrivato dopo la punizione. Fariba mette ancora altra benzina sul fuoco e, nel suo primo video sui social dopo la puntata, commenta dicendo che non sapeva nulla del regolamento ma soprattutto fa una pesante insinuazione che di certo non passerà inosservata. La madre di Giulia infatti, come potrete vedere nel video che ha pubblicato su Instagram dichiara: “Da tre settimane circolava la voce che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi…Lascio a voi persone intelligenti la deduzione, qua c’è qualcosa che non va…”. La mamma di Giulia risponde a Ilary Blasi dicendo di non aver letto nessun regolamento, di aver solo firmato, senza neppure leggerla perchè non le hanno dato il tempo, una liberatoria.

GRANDE FRATELLO VIP NEWS: FARIBA ATTACCA DAI SOCIAL E PUNTA IL DITO CONTRO GLI AUTORI DEL REALITY DI CANALE 5

La mamma di Giulia nel suo post sui social parla persino di avvocati e di cause e ribadisce che lei non sapeva nulla del regolamento e dichiara che la decisione del Grande Fratello è stata una vera e propria ingiustizia visto che sua figlia non ha sbagliato nulla. 

 

Immaginiamo che la signora Fariba, in attesa di sentire le parole di Giulia a Verissimo, avrà modo di essere ospitata in vari salotti televisivi per dire la sua e lanciare le accuse contro gli autori del Gf Vip.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close