Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi eliminata in semifinale (anche a causa di Fariba)

Giulia Salemi è stata eliminata nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 3: la ragazza è finita al televoto a causa di sua mama Fariba.

giulia salemi grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 4 dicembre è arrivato anche il momento di una doppia eliminazione sancita sempre attraverso il televoto. Sì perché nel corso della serata, oltre alla classica eliminazione piombata sulla testa di Lory Del Santo, la trasmissione ha deciso di far fuori un altro concorrente così da alleggerire l’elenco dei concorrenti finalisti.

A finire in questo televoto lampo è stato Stefano Sala (nome scelto fra gli stessi concorrenti con un meccanismo ad esclusione) e Giulia Salemi, quest’ultima a causa di una infrazione del regolamento che ha visto protagonista anche sua mamma Fariba. 

Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi al televoto a causa di mamma Fariba

Stando alle ricostruzioni mostrate attraverso un filmato, Ilary Blasi ha spiegato che Giulia Salemi e sua mamma Fariba si sono tacitamente scambiate alcune informazioni che nel regolamento del reality sono severamente vietate. Nel dettaglio, nel corso del daytime la ragazza si è rivolta in camera ed ha chiesto a sua mamma – parlando in persiano – se poteva farle sapere qualcosa in più su ciò che accadeva fuori dalla casa.

Il lunedì successivo, le due si sono incontrare nel corso di una sorpresa e Fariba ha rivelato a Giulia Salemi – sempre parlando in persiano – che era vista di cattivo occhio dalle fan di Francesco Monte e che sarebbe stato più furbo cercare di convincere il ragazzo a comunicare con i suoi supporter al fine di far scemare questa antipatia. La Salemi ha poi effettivamente provato a convincere il giovane pugliese ma fallendo miseramente.

Queste comunicazioni, per giunta in una lingua a noi incomprensibile, non sono andate giù al Grande Fratello Vip, che ha deliberato con una punizione: Giulia Salemi è andata direttamente al televoto. Un televoto che non è stata in grado di superare.

Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi eliminata, le dichiarazioni

Le sensazioni a caldo di Giulia Salemi dopo l’annuncio della sua eliminazione nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip  3 : Me lo sentivo di uscire? Sì, infatti in questa settimana chiedevo spesso a Francesco (Monte, ndr) di goderci ogni momento. Avevo una sensazione. Della mia uscita, non voglio fare tutta la colpa a mia mamma… Ma va bene così. Mi dispiace esce uscita ma andare al televoto contro Stefano… Sono felice di essere uscita, a testa alta. È stato un percorso meraviglioso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.