Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo eliminata, parla di suo figlio

Lory Del Santo è la concorrente eliminata dal televoto settimanale del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finale, la donna si sfoga sulla scomparsa di suo figlio...

lory del santo gf vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 4 dicembre è arrivato anche il momento della prima eliminazione sancita dal televoto. Sì perché nel corso della serata era in programma anche una seconda eliminazione lampo (che ha poi visto uscire a sorpresa Giulia Salemi). Nel primo televoto, invece, erano in ballottaggio Benedetta Mazza e Lory Del Santo.

Ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 3 è stata Lory Del Santo: la showgirl del Drive In ha raccolto solo il 42% delle preferenze contro il 58% di quelle della sua diretta rivale. Una volta giunta in studio, la Del Santo ha avuto modo di raccontare il perché ha deciso di entrare nel reality di Canale Cinque in un momento così delicato della sua vita…

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo eliminata

Queste le prime dichiarazioni di Lory Del Santo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 3: “Ho deciso di isolarmi per due mesi e mezzo ma in mezzo alla gente. Suona strano. Ho pensato che il mio problema fosse quello di non riuscire più ad incontrare la gente. Non uscivo più di casa. Sono stata praticamente per due mesi blindata, non mangiavo più, non guardavo più la televisione… E mi son detta: devo trovare un sistema per riuscire anche a salutare la gente, abbracciarla, condividere con loro la loro vita e non solo pensare alla mia. E la casa del Grande Fratello Vip era il posto ideale per stare con gente meravigliosa, perché nella vita non importa se sei la prima ad esser amata. Nella vita ci sono tante priorità: non importa essere la prima ma essere fra queste priorità“.

Lory Del Santo deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP…Publiée par Grande Fratello sur Lundi 3 décembre 2018

Parlando del suo figlio Devin, Lory Del Santo ha poi aggiunto: “A mio figlio voglio dire che gli voglio molto bene ma molto, molto, molto di più di quello che lui immagina. Ma anche di più di ciò che vorrebbe. Io un giorno gli ho detto: sentiti libero di comportarti come vuoi nella tua vita rispetto a me perché non importa cosa tu faccia, io ti vorrò sempre bene in ogni caso“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.