Grande Fratello Vip 2018: Fariba e la magia fatta su Francesco Monte e Giulia Salemi


Grande Fratello Vip 2018: Fariba e la magia fatta su Francesco Monte e Giulia Salemi

Ha destato scalpore negli ultimi giorni la notizia, diffusa del web show di Alfonso Signorini, che racconterebbe di una magia messa a segno da Fariba (mamma di Giulia Salemi) per favorire la nascita di una amore fra sua figlia e Francesco Monte. La particolarità che avrebbe messo in allerta il web riguarda i particolari ingredienti utilizzati dalla donna per realizzare questo sortilegio: stando alle dichiarazioni di Fariba, nel “pentolone” sono stati buttati una sigaretta fumata da Francesco Monte e un pelo pubico di Cecilia Rodriguez. 

Per cercare di chiarire la questione, tutti i protagonisti di questa vicenda si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nella stanza superled.

Grande Fratello Vip 2018: Fariba smentisce la magia fatta su Francesco Monte

Dopo un breve abbraccio, Fariba ha subito spiegato a sua figlia tutta la verità sul tanto chiacchierato sortilegio fatto per favorire la nascita di un sentimento fra Francesco Monte e la consanguinea Giulia Salemi: ero uno scherzo. Non c’era assolutamente nulla di vero in quanto raccontato nel web format Casa Signori. E Fariba ha aggiunto ulteriori dettagli…

La donna ha spiegato di aver seguito un copione costruito dal programma Casa Signorini e di aver ricevuto i complimenti dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia per la trovata “geniale”.

Signorini, in collegamento dallo studio, ci ha tenuto a sottolineare che non ha mai scritto un copione per questo siparietto; la donna corregge il tiro dicendo che il copione lo avrebbe ricevuto dalla redazione dello show Casa Signorini.

L’affare, però, si complica perché Ilary Blasi comunica a tutta la casa che fra i tanti protagonisti coinvolti in questa faccenda c’è anche il padre di Francesco Monte che -preoccupato da questa macumba al contrario – ha cercato telefonicamente la redazione del Grande Fratello Vip 2018 per avere informazioni su questo increscioso avvenimento.

…sarà merito dell'incantesimo di Fariba? 😂#GFVIP

Publiée par Grande Fratello sur Lundi 26 novembre 2018

Di questo avvenimento non se ne è più parlato nel corso della lunga diretta del Grande Fratello Vip 2018 ma, a puntata conclusa, Francesco Monte ha avuto un acceso confronto con Giulia Salemi: a mandarlo su tutte le furie è l’incredibile coinvolgimento della sua ex fidanzata (Cecilia Rodriguez, ndr) che avrebbe dovuto fornire un suo pelo pubico per realizzare questo sortilegio; ma soprattutto le telefonate di suo padre alla redazione del reality, evidentemente rimasto molto preoccupato da questa falsa notizia.

Grande Fratello Vip 2018: Fariba e la magia fatta su Francesco Monte e Giulia Salemi ultima modifica: 2018-11-27T03:46:02+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close