Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Fariba e la magia fatta su Francesco Monte e Giulia Salemi

La mamma di Giulia Salemi è entrata per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per smentire una notizia sulla magia fatta su Francesco Monte. Lui a fine puntata, però, si arrabbia...

grande fratello vip fariba giulia salemi


Ha destato scalpore negli ultimi giorni la notizia, diffusa del web show di Alfonso Signorini, che racconterebbe di una magia messa a segno da Fariba (mamma di Giulia Salemi) per favorire la nascita di una amore fra sua figlia e Francesco Monte. La particolarità che avrebbe messo in allerta il web riguarda i particolari ingredienti utilizzati dalla donna per realizzare questo sortilegio: stando alle dichiarazioni di Fariba, nel “pentolone” sono stati buttati una sigaretta fumata da Francesco Monte e un pelo pubico di Cecilia Rodriguez. 

Per cercare di chiarire la questione, tutti i protagonisti di questa vicenda si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo nella stanza superled.

Grande Fratello Vip 2018: Fariba smentisce la magia fatta su Francesco Monte

Dopo un breve abbraccio, Fariba ha subito spiegato a sua figlia tutta la verità sul tanto chiacchierato sortilegio fatto per favorire la nascita di un sentimento fra Francesco Monte e la consanguinea Giulia Salemi: ero uno scherzo. Non c’era assolutamente nulla di vero in quanto raccontato nel web format Casa Signori. E Fariba ha aggiunto ulteriori dettagli…

La donna ha spiegato di aver seguito un copione costruito dal programma Casa Signorini e di aver ricevuto i complimenti dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia per la trovata “geniale”. Signorini, in collegamento dallo studio, ci ha tenuto a sottolineare che non ha mai scritto un copione per questo siparietto; la donna corregge il tiro dicendo che il copione lo avrebbe ricevuto dalla redazione dello show Casa Signorini.

L’affare, però, si complica perché Ilary Blasi comunica a tutta la casa che fra i tanti protagonisti coinvolti in questa faccenda c’è anche il padre di Francesco Monte che -preoccupato da questa macumba al contrario – ha cercato telefonicamente la redazione del Grande Fratello Vip 2018 per avere informazioni su questo increscioso avvenimento.

…sarà merito dell'incantesimo di Fariba? ?#GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 26 novembre 2018

Di questo avvenimento non se ne è più parlato nel corso della lunga diretta del Grande Fratello Vip 2018 ma, a puntata conclusa, Francesco Monte ha avuto un acceso confronto con Giulia Salemi: a mandarlo su tutte le furie è l’incredibile coinvolgimento della sua ex fidanzata (Cecilia Rodriguez, ndr) che avrebbe dovuto fornire un suo pelo pubico per realizzare questo sortilegio; ma soprattutto le telefonate di suo padre alla redazione del reality, evidentemente rimasto molto preoccupato da questa falsa notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.