Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez, un malore preoccupa i fan e la costringe ad annullare gli impegni (Foto)

Un periodo di stop per Cecilia Rodriguez dopo un malore, la showgirl annulla gli eventi e chiede scusa (foto)


Forse un eccesso di stress per Cecilia Rodriguez ma il suo stop agli impegni degli ultimi giorni ha preoccupato i fan della showgirl e su Instagram è arrivata la conferma che la sorella di Belen ha bisogno di rallentare il ritmo (foto). Con un messaggio sul suo profilo social Cecilia Rodriguez ha chiesto scusa a tutti coloro l’aspettavano a Caelle e in un altro luogo il giorno dopo. La bella argentina è stata costretta a fermarsi, l’abbiamo sempre vista in gran forma e in giro per lavoro e per amore ma alla fine ha dovuto ascoltare il suo corpo. Nelle stories di Instagram ha raccontato che non è stata bene negli ultimi giorni e che per questa ragione ha dovuto saltare alcuni eventi, impegni con i fan, con chi aveva organizzato tutto da tempo. La Roriguez ha anche aggiunto che non si tratta di niente di grave, che non c’è bisogno di preoccuparsi perché magari è stato solo il suo corpo a reagire dopo un periodo che l’ha vista troppo impegnata.

 MALESSERE PER CECILIA RODRIGUEZ CHE CONFIDA TUTTO SU INSTAGRAM

“Niente di grave – ha scritto Cecilia Rodriguez sul suo profilo social –  non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Non si sa quanto tempo starà ferma Cecilia ma ha bisogno di certo di rallentare la sua vita frenetica, tornerà poi più in forma di prima. Con lei c’è Ignazio Moser e magari la showgirl avrà anche più tempo per seguire il GF Vip, visto che nella casa il suo nome spesso salta fuori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.