Lory Del Santo a Verissimo parla del GF Vip come di una terapia


Lory Del Santo a Verissimo parla del GF Vip come di una terapia

Si va in onda anche l’8 dicembre 2018 su Canale 5 con Verissimo e nella puntata del giorno di festa ci saranno ovviamente gli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. Tra loro vedremo anche Lory Del Santo che, una volta fuori dalla casa, ha raccontato quello che ha significato per lei questa esperienza. Lory è entrata in casa non senza polemiche. La regista di The Lady infatti, aveva scelto di entrare nella casa del Gf Vip a poche settimane dalla morte di suo figlio Loren. Una decisione che aveva diviso ma che Lory ha spiegato: era il solo modo per combattere il dolore in un ambiente dentro il quale si sentiva protetta. Come a voler rimandare il saldo con la realtà di qualche settimana. E così  è stato. Oggi che Lory Del Santo sta tornando pian piano alla sua vita di tutti i giorni, al fianco del suo compagno Marco Cucolo, spiega quello che è stato per lei il GF VIP. “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni” ha spiegato Lory del Santo nel salotto di Canale 5. 

LORY DEL SANTO A VERISSIMO: ECCO CHE COSA HA DETTO NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DELL’8 DICEMBRE 2018

Le parole di Lory nello studio di Verissimo: 

È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà.

Non mi pento di nulla.

È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso.

E ancora: 

Oggi mi sento come una macchina con gli ammortizzatori, dei cuscinetti che mi proteggono e mi permettono di allontanarmi dal problema. In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Il mio compagno Marco è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante.

E questo è il messaggio che Lory vuole mandare a tutti:

Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità.

Le auguriamo solo il meglio.

Lory Del Santo a Verissimo parla del GF Vip come di una terapia ultima modifica: 2018-12-07T09:10:11+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close