Reality e Talent

Manuel Agnelli lascia X Factor per sempre: l’annuncio in diretta

Dichiarazioni shock a fine puntata di X Factor 12: Manuel Agnelli svela il suo addio alla trasmissione. Ecco le sue dichiarazioni.

manuel agnelli x factor 12


Una notizia shock è piombata sul palco di X Factor 12 proprio a pochi minuti dalla fine della semifinale del talent show di Sky, che dunque ha eletto i nomi dei quattro concorrenti finalisti. La notizia di cui vi stiamo parlando riguarda Manuel Agnelli: il coach che da ben tre edizioni bazzica il talent canoro per eccellenza ma che dalla prossima stagione non dovrebbe essere più nel cast.

Manuel Agnelli lascia X Factor per sempre: le sue dichiarazioni

Nello slot finale della trasmissione, quello dedicato allo StraFactor, la conduttrice Daniela Collu ha chiesto ai singoli giudici di commentare a caldo la serata. Dopo aver dato parola a Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi, la palla è balzata a Manuel Agnelli: “Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sicuramente sarà un Mediolanum Forum comunque triste per me– ha esordito il cantante – “Prima di tutto perché non ci sono due delle mie tre concorrenti, anche se questo succede un po’ a tutti, anche se Martina… su molte cose bisogna interrogarsi, anche perché fuori di qua sta andando davvero molto bene”.

A seguire, aggiunge: “Però la seconda cosa che voglio dire e che bisogna riconoscere che tutto ha una fine... e devo riconoscere anche un po’ la fine del mio di percorso. Il Forum sarà sicuramente la mia ultima data ad X Factor. Credo sia arrivata la chiusura di un ciclo. Sono venuto qui a portare una visione della musica. Sono venuto a portare un visione di come vivere la musica. Credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare e devo dire che questo sarà l’ultimo anno”.

Manuel Agnelli ha voluto fare anticipatamente i ringraziamenti di rito: “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me e colgo l’occasione per farlo qua perché al Forum non voglio distrarre nessuno perché dovrà essere solo una grande festa. Sono stato molto bene con tutti. Ho lavorato e fatto amicizia con tutti. Ringrazio tutti i miei concorrenti avuti negli ultimi tre anni che, per mio orgoglio, lavorano ancora tutti nella musica. E ringrazio il pubblico che mi ha seguito e che mi ha criticato perché mi ha aiutato a capire molte cose del linguaggio televisivo e di me. Il mio percorso qui è chiuso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.