Manuel Agnelli lascia X Factor per sempre: l’annuncio in diretta


Manuel Agnelli lascia X Factor per sempre: l’annuncio in diretta

Una notizia shock è piombata sul palco di X Factor 12 proprio a pochi minuti dalla fine della semifinale del talent show di Sky, che dunque ha eletto i nomi dei quattro concorrenti finalisti. La notizia di cui vi stiamo parlando riguarda Manuel Agnelli: il coach che da ben tre edizioni bazzica il talent canoro per eccellenza ma che dalla prossima stagione non dovrebbe essere più nel cast.

Manuel Agnelli lascia X Factor per sempre: le sue dichiarazioni

Nello slot finale della trasmissione, quello dedicato allo StraFactor, la conduttrice Daniela Collu ha chiesto ai singoli giudici di commentare a caldo la serata. Dopo aver dato parola a Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi, la palla è balzata a Manuel Agnelli: “Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sicuramente sarà un Mediolanum Forum comunque triste per me– ha esordito il cantante – “Prima di tutto perché non ci sono due delle mie tre concorrenti, anche se questo succede un po’ a tutti, anche se Martina… su molte cose bisogna interrogarsi, anche perché fuori di qua sta andando davvero molto bene”.

A seguire, aggiunge: “Però la seconda cosa che voglio dire e che bisogna riconoscere che tutto ha una fine...

e devo riconoscere anche un po’ la fine del mio di percorso.

Il Forum sarà sicuramente la mia ultima data ad X Factor. Credo sia arrivata la chiusura di un ciclo. Sono venuto qui a portare una visione della musica. Sono venuto a portare un visione di come vivere la musica. Credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare e devo dire che questo sarà l’ultimo anno”.

Manuel Agnelli ha voluto fare anticipatamente i ringraziamenti di rito: “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me e colgo l’occasione per farlo qua perché al Forum non voglio distrarre nessuno perché dovrà essere solo una grande festa. Sono stato molto bene con tutti. Ho lavorato e fatto amicizia con tutti. Ringrazio tutti i miei concorrenti avuti negli ultimi tre anni che, per mio orgoglio, lavorano ancora tutti nella musica. E ringrazio il pubblico che mi ha seguito e che mi ha criticato perché mi ha aiutato a capire molte cose del linguaggio televisivo e di me. Il mio percorso qui è chiuso”.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close