Reality e Talent

Mattino 5, Alfonso Signorini sul litigo di Ilary Blasi e Corona: non c’era assolutamente copione

Mattino 5, Alfonso Signorini sul litigo di Ilary Blasi e Corona: non c'era assolutamente copione . Ecco le parole del direttore di Chi


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 7 dicembre 2018 Alfonso Signorini è stato ospite di Federica Panicucci e con lei ha commentato alcune notizie di cronaca rosa ma non solo! Tra una chiacchiera e l’altra si è anche parlato di quello che è successo tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nella famosa puntata dello scontro in diretta. “So che gli avvocati di Fabrizio Corona hanno depositato un documento dicendo che la lite era stata organizzata e che sarebbe servita per alzare gli ascolti del programma. Io posso smentire tutto, posso dire che non era assolutamente vero e che nessuno si aspettava di vedere quella reazione di Ilary” ha detto Signorini commentando quanto accaduto. Proprio qualche ora fa anche Ilary Blasi aveva smentito le parole di Corona dicendo che non si sarebbe mai prestata a una simile pagliacciata.

Secondo Signorini quindi nulla era organizzato. 

A MATTINO 5 ALFONSO SIGNORINI PARLA DEL LITIGIO TRA ILARY BLASI E FABRIZIO CORONA E DICE LA SUA: NON C’ERA NESSUN COPIONE 

Signorini continua: “Nessuno se lo aspettava probabilmente Ilary covava questa cosa da anni. Gli autori hanno cercato di arginare di farle capire che forse doveva interrompere la discussione ma lei è andata avanti e noi non sapevamo cosa fare”. La conduttrice quindi ha chiesto come mai non se la sia sentita di intervenire: “Non ho detto nulla perchè non era il caso, era un problema tra di loro, era una questione che riguardava Ilary e Fabrizio. Qualsiasi cosa avessi detto io sarebbe stata fuori luogo” ha commentato Signorini. E ancora: “Io ho anche detto a Ilary che secondo me non avrebbe dovuto reagire in quel modo“. 

Il direttore di Chi ha anche detto che Corona sarebbe dovuto passare dopo la puntata per un saluto ma non lo ha fatto. “Non ha incontrato Totti, forse è stato meglio così” ha chiosato Alfonso Signorini parlando di questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.