Grande Fratello Vip 3 il vincitore: Andrea Mainardi è davvero il favorito?


Mancano ormai pochissime ore alla finale del Grande Fratello Vip 3. Edizione che bisogna dirlo, non ha brillato. Non solo per gli ascolti, i più bassi delle tre edizioni vip, ma soprattutto per dinamiche create dentro la casa. Pochi racconti, poca voglia di mettersi in gioco, poche emozioni vere: almeno queste sono le sensazioni di chi ha seguito il reality da casa. Pensiamo ad esempio ai dati di ascolto della diretta su Mediaset Extra, dati bassissimi rispetto a quelli della passata edizione. I motivi di questo flop sono tanti ma ormai è arrivato il gran finale e vogliamo solo concentrarci sul possibile vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 IL VINCITORE: E’ DAVVERO ANDREA MAINARDI IL FAVORITO?

Iniziamo da quello che a nostro avviso potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip 3. Su tutti spicca il nome di Andrea Mainardi. Non vogliamo certo gufare ma l’impressione è che lo chef de La prova del cuoco sia uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Non ha solo cucinato, non ha solo lavorato con tutti i ragazzi senza mai litigare. Ha parlato tanto della sua vita, di come ha costruito la sua carriera, del rapporto con i suoi genitori, del rapporto con sua figlia. E ovviamente anche della sua grandissima storia d’amore con Anna Tripoli


Sul secondo gradino del podio si piazza certamente Walter Nudo che se la gioca, a nostro modesto avviso, con Andrea Mainardi. Lui, che di reality se ne intende, ha continuato ad avere lo stesso atteggiamento di quando vinse, tanti e tanti anni fa l’Isola dei famosi. Oggi poi, che è ancora più maturo, ha saputo gestire al meglio ogni situazione senza mai perdere la testa. Ha regalato molto del suo privato nonostante le reticenze ed è stato un punto di riferimento per i suoi compagni nella casa del Gf Vip. 

Medaglia di bronzo in questa terza edizione del Grande Fratello Vip per Giulia Provvedi. Si è messa in gioco, ha cercato di ritrovare la sua pace interiore. Ha litigato, non è mai stata ipocrita, ha a volte esagerato ma ha sempre cercato di far passare il suo messaggio, il suo modo di essere, che possa piacere o meno. Ci ha mostrato quanto possa essere speciale il rapporto con una sorella. Sarà ricordata come una delle poche persone capaci di umiliare, senza urlare, Fabrizio Corona, il che non è poco. 

Quarto classificato Francesco Monte. Possiamo dire senza problemi che se il tarantino non avesse incontrato Giulia Salemi, regalando soprattutto all’inizio di questa conoscenza il peggio del suo essere, forse sarebbe stato uno dei papabili vincitori del reality. Tanta ipocrisia, tante cose fatte per essere fatte soprattutto all’inizio e tanti brutti atteggiamenti che da donne, non possiamo perdonare. 

Non c’è spazio in questa classifica per Benedetta Mazza e Stefano Sala che per il nostro modesto avviso non possono neppure avere un voto o un giudizio. Si sono influenzati a vicenda rovinandosi entrambi questa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Forse a loro da dentro non sarà sembrato ma noi, costretti anche a guardare la diretta h 24 possiamo tranquillamente dire che siano stati due concorrenti del tutto inutili ai fini del gioco. Un peccato soprattutto per Stefano che è un ragazzo dolce e simpatico ma che è stato frenato dalla presenza ingombrante di una donna che lo avrebbe voluto conquistare ma senza farlo fino in fondo. 

 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close