Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2019 il cast ufficiale annunciato sui social del reality di Canale 5

L'Isola dei famosi 2019 il cast ufficiale annunciato sui social del reality di Canale 5. Da Jo Squillo a Paolo Brosio ecco tutti i nomi


E’ arrivato il momento di ufficializzare il cast dell’Isola dei famosi 2019. E i nomi, quelli veri, arrivano dai social del reality di Canale 5. In queste ultime settimane sono stati davvero tanti i nomi arrivati alla ribalta ma alla fine non tutti partiranno per l’Honduras. Chi avrà il ruolo di naufrago in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi capitanata anche quest’anno da Alessia Marcuzzi? 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO IL CAST COMPLETO DI QUESTA EDIZIONE 

L’inviato di questa edizione dell’Isola dei famosi 2019 sarà Filippo Nardi. Lo abbiamo visto lo scorso anno naufragare in Honduras e conquistare il pubblico a casa e in questa edizione invece, come è già capitato in passato ad altri concorrenti, sarà l’inviato. 

Vi ricordiamo che quest’anno l’Isola dei famosi cambia collocazione: il reality di Canale 5 andrà in onda al giovedì sera. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno anche Alda d’Eusanio e Alba Parietti nelle vesti di opinioniste. 

A poche ore dall’arrivo dei naufraghi in Honduras, ecco che vengono ufficializzati anche altri nomi.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: ALVIN DA INVIATO A CONCORRENTE

Amatissimo nel ruolo di inviato, questa volta Alvin dovrà cercare di sopravvivere in Honduars come concorrente . In passato ex concorrenti, come DJ Francesco divennero poi inviati, invece in questo caso è l’inviato che diventa concorrente. Ma del resto se anche la Ventura da conduttrice è passata a naufraga, tutto è possibile! 

ISOLA DEL FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: DEMETRA HAMPTON SBARCA IN HONDURAS 

E ci sarà anche lei in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: SARAH ALTOBELLO ARRIVA IN HONDURAS 

Chi segue i programmi di Barbara d’Urso conoscerà benissimo Sarah, che è a suo dire, la sosia ufficiale di Melania Trump. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: YOUMA DIAKITE IN HONDURAS

Il nome di Youma era tra quelli dei possibili naufraghi ed effettivamente la sua presenza sull’Isola è stata confermata. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANCHE GHEZZAL SBARCA IN HONDURAS

L’ex calciatore Ghezzal sbarca in Honduras, il cast dell’Isola si sta per completare. Manca sempre meno al “fischio di inizio” per dirla con una metafora calcistica

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANCHE CAPPARONI E AARON NIELSEN NEL CAST

Ed ecco che da Tgcom24 arrivano altri due nomi ufficiali. Sono quelli di Kaspar Capparoni, amatissimo attore e quello di Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: JO SQUILLO FA PARTE DEL CAST

Detto Fatto per qualche tempo dovrà fare a meno di una delle protagoniste femminili del programma. Infatti Jo Squillo è in partenza per l’Honduras nelle vesti di naufraga sull’Isola dei famosi 2019. Ufficializzata la partenza pochissimi minuti fa sui social.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: PAOLO BROSIO FA PARTE DEL CAST 

E sempre oggi è stata ufficializzata anche la presenza di Paolo Brosio nel cast ufficiale del reality di Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: MARINA LA ROSA FA PARTE DEL CAST DEL REALITY 

Ed ecco il nome fatto anche qualche giorno fa in tv, quello di Marina La Rosa che sbarca in Honduras dopo esser stata protagonista della prima edizione del Grande Fratello

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI: MARCO MADDALONI CONCORRENTE UFFICIALE

Anche Marco Maddaloni è uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione dell’Isola dei famosi, il suo nome era già trapelato qualche giorno fa. E oggi è stato confermato 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SULL’ISOLA SBARCANO ANCHE LE FIGLIE DI MIHAJLOVIC

E arrivano anche altri due nomi che forse varranno per uno! Le figlie del calciatore e oggi allenatore Sinisa Mihajlovic sono pronte per sbarcare in Honduras. Loro sono Viktorija e Virginia. 

Per il momento sono solo tre i nomi ufficiali dei concorrenti di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Ricordiamo che al gruppo si uniranno anche due concorrenti arrivati da Saranno Isolani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.