Reality e Talent

Demetra Hampton eliminata da L’Isola dei Famosi 2019

Demetra Hampton è l'ultima eliminata da L'Isola dei Famosi 2019

demetra hampton isola famosi 2019

Continuano le vicissitudini su L’Isola dei Famosi 2019 e – nel corso della puntata speciale di domenica 3 febbraio – il numero dei naufraghi è stato in più occasione rivoluzionato. Come già era noto, ben due nuovi naufraghi ufficiali si sono uniti alla ciurma: ovvero la conduttrice Jo Squillo e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Si sono aggiunti anche i due vincitori del televoto di Saranno Isolani. Ma se c’è gente che viene, c’è anche gente che se ne va: nel corso della serata, infatti, è stato aperto un televoto lampo…

Demetra Hampton vs Grecia Colmenares a L’Isola dei Famosi 2019

Questo televoto lampo ha visto protagonisti due naufraghi scelti dalle classiche nomination e dal Leader della scorsa puntata. Il pirata Paolo Brosio ha optato per Grecia Colmenares; la maggioranza della ciurma ha scelto Demetra Hampton (sette in totale).

A quel punto, Alessia Marcuzzi ha aperto un inedito televoto lampo con cui, in seguito, ha sancito l’eliminazione della attrice statunitense. Demetra Hampton è stata sbattuta fuori con l’82% dei voti; alla protagonista di Topazio, invece, è andato solo il 18%.

Al verdetto, Demetra Hampton non si è scomposta più di tanto: ha appreso la notizia e si è subito lanciata a salutare rapidamente tutti gli altri naufraghi seduti in palapa; un rapido saluto anche ad Alvin e poi fuori dallo studio honduregno. 

La serata si è poi conclusa con le rassicurazioni sullo stato di salute del Divino Otelma (sta bene ma è ancora in convalescenza), il ritiro inaspettato di Francesca Cipriani, l’elezione del nuovo leader (Marco Maddaloni) e un nuovo giro di nomination.

Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 è fissato fra sette giorni: domenica 10 febbraio 2019, in prima serata, sempre su Canale Cinque. Questo doppio appuntamento domenicale è dovuto unicamente al Festival di Sanremo 2019; già dalla settimana successiva a quella della kermesse ligure, infatti, il reality show Mediaset tornerà regolarmente in onda il giovedì sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.